Visualizzazione stampabile
-
anche perchè sarà inutile per wanam fare un'altra release, al masimo una patch con GAZZETTA E CORRIERE rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Le applicazioni a cui fai riferimento (presenti solo nella stock), sono facilmente disinstallabili come normali apk, già fatto...per quel che riguarda il firmware Italia, io al momento lo ignoro...una volta che la base firmware è la stessa (LP7) non porterà alcun cambiamento se non il CSC ITV, utile solo per utilizzare Kies che, personalmente, non ho mai usato ne, tantomeno, installato (per me è una sorta di trojan), anzi sarà da valutare se, come con gli ultimi firmware ufficiali Italia, non abbiano fatto casini...quindi, al momento, me ne sto alla larga rotfl
-
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
-
con wanam non hai di questi problemi, noi abbiamo quello ics
Quote:
galaxys2lover
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
-
Quote:
galaxys2lover
Galaxy2lover, ti devi convertire a deodex se vuoi delle belle mod. Perchè ti vuoi rendere la vita complicata? Tra l'altro la domination su deodex mette di default la lockscreen stile ics.
Convertiti... O:)
-
Ciao a Tutti :)
E' tanto che non vi seguo.. Ma fatemi capire bene è uscita la LP7 Italiana???
-
Quote:
MsVre
Ciao a Tutti :)
E' tanto che non vi seguo.. Ma fatemi capire bene è uscita la LP7 Italiana???
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
csrurt
Le applicazioni a cui fai riferimento (presenti solo nella stock), sono facilmente disinstallabili come normali apk, già fatto...per quel che riguarda il firmware Italia, io al momento lo ignoro...una volta che la base firmware è la stessa (LP7) non porterà alcun cambiamento se non il CSC ITV, utile solo per utilizzare Kies che, personalmente, non ho mai usato ne, tantomeno, installato (per me è una sorta di trojan), anzi sarà da valutare se, come con gli ultimi firmware ufficiali Italia, non abbiano fatto casini...quindi, al momento, me ne sto alla larga rotfl
E rinunci alla Gazzetta? no no...io non posso farne a meno ;)
-
Quote:
MrGlonass
MrGlonass ho bisogno di te :*
-
Quote:
malo2000
MrGlonass ho bisogno di te :*
Sono tutto per te... :cool:
-