Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
Guarda facciamo una cosa.
Ti scarichi lo zip della LP7 stock deodexed di wanam (versione liscia visto che ci tieni ad essere stock), ti ci metti su il domination e ti inondiamo noi di thanks così la finisci di fare in bastian contrario che si deve complicare da solo la vita con stà odex del kaiserrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
crisgen
Ti scarichi lo zip della LP7 stock deodexed di wanam (versione liscia visto che ci tieni ad essere stock), ti ci metti su il domination e ti inondiamo noi di thanks così la finisci di fare in bastian contrario che si deve complicare da solo la vita con stà odex del kaiserrotflrotflrotflrotflrotfl
I :favorite:Crisgen
rotflrotflrotfl
-
La mod del tasto rec nel dialer di chi è?
Volevo chiedergli qual'è il problema nel far ritornare le scritte in italiano.
Tempo immane per tradurre o perchè impossibile proprio?
-
Quote:
malo2000
MrGlonass ho bisogno di te :*
Allegato 9342 Allegato 9343
Ricorda... il tuo testerino è sempre a tua completa disposizione... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
A chi interessassero i toggles inattivi bianchi e più visibili questo http://db.tt/5UbDNamj è lo zip testato dal grande amico MrGlonass da flashare da recovery :*
-
Quote:
crisgen
La mod del tasto rec nel dialer di chi è?
Volevo chiedergli qual'è il problema nel far ritornare le scritte in italiano.
Tempo immane per tradurre o perchè impossibile proprio?
Ciao crisgen. La mod l'avevo sperimentata io mettendola "a mano" su firmware LPS polacco e poi su LP7 russo e funzionava bene.
Poi con le wanam non ne ho avito più la necessità perchè queste mod la wanamlite le ha già e sono pure in italiano.
-
Quote:
crisgen
ahahah nooo raga sto gia scaricando la lp7 italiana...e flasho lì il domination :D
EDIT:se provo a flashare il lockscreen di lps(ovviamente dopo backup),dite che potrebbe funzionare anche su lp7?
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah nooo raga sto gia scaricando la lp7 italiana...e flasho lì il domination :d
edit:se provo a flashare il lockscreen di lps(ovviamente dopo backup),dite che potrebbe funzionare anche su lp7?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-\
-
Quote:
MrGlonass
Ciao crisgen. La mod l'avevo sperimentata io mettendola "a mano" su firmware LPS polacco e poi su LP7 russo e funzionava bene.
Poi con le wanam non ne ho avito più la necessità perchè queste mod la wanamlite le ha già e sono pure in italiano.
Quindi basterebbe solo tirare fuori il phone.apk dalla wanam moddata e sostituirlo con quello che ho adesso....giusto?
-
Quote:
MrGlonass
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-\
ahahah raga mi fate morire