Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ottima, ha il modem della LPS
Di nuovo la tw, anche se a me non serve :p ti dico che mi porta una CPU al risveglio di soli 7.3 %
Continuano i cazzotti con nova
Mod batteria e ctr-off tutto ok
Sono un po rimbambito scusate..
Dieguccio anche tu hai la v11 stockthemed?
Anto
-
Quote:
myrianto
Si funziona, era installato fino a 10 minuti fa.
Comunque l s2 é proprio un gran telefono!
ics gira su 3 telefoni benissimo facendo l ' upgrade con un wipe data.
Tornando alla v11 mi sa che ho preso un pacco.
Anche il dialer e stock
Anto
Fate attenzione a cosa flashate...mannaggia.:'(
la LP8 (e quindi la v.11) è una versione per l'Australia e per di più per il brand Optus e quindi manco una open.:(
come far flashare ad un giapponese la versione italiana per vodafone....non so se mi spiego:-[
-
Aspettare un paio di giorni al massimo che esce il domination theme (91%) compatibile per la LP7 e flasharlo su una wanam liscia sempre LP7 deodexata?:D
Fare modifiche su rom già cucinate secondo me non è il massimo.
IMHO;)
-
Quote:
crisgen
la LP8 (e quindi la v.11) è una versione per l'Australia e per di più per il brand Optus e quindi manco una open.:(
come far flashare ad un giapponese la versione italiana per vodafone....non so se mi spiego:-[
Ma tanto non é il mio telefono :)
Scerzi a parte sapevo cosa flashavo e che era australiana.
Nessun problema funziona benissimo.
Solo me la aspettavo temata come la 10.9
Edit
La parte radio non l'ho testata perché manca la sim
Modem lps e kernel lp7 sono uguali alle ultime
Anto
-
Quote:
crisgen
Aspettare un paio di giorni al massimo che esce il domination theme (91%) compatibile per la LP7 e flasharlo su una wanam liscia sempre LP7 deodexata?:D
Fare modifiche su rom già cucinate secondo me non è il massimo.
IMHO;)
Le modifiche grafiche accontentano al 100% solo chi se le fa o le mette insieme.
Quindi c'é sempre spazio per gli aggiustamenti
Anto
-
Ma per flashare queste rom devo avere sotto una lp7 o si possono anche mettere sulla lps?
-
Quote:
myrianto
Sono un po rimbambito scusate..
Dieguccio anche tu hai la v11 stockthemed?
Anto
No, myrianto, ho scelto l'altra versione,
-
Quote:
crisgen
Quote:
myrianto
Le modifiche grafiche accontentano al 100% solo chi se le fa o le mette insieme.
Quindi c'é sempre spazio per gli aggiustamenti
Anto
Quoto myrianto, la versione v11 è una continua evoluzione della 10.9, unica differenza che con le 10.8 e superiori aveva sfornato solo versioni moddate, adesso c'è anche la stock, per coloro che amano uno stile più vicino alla samsung,
La versione che sto provando l'ho presa direttamnte da lui e di loghi non c'è ne sono, ovviamente non ho scaricato dal link lp8, ma da quello dedicato alla LP7, anche se l'errore è umano, non credo faccia di simili sbagli. Finisco il test e pubblico
-
Quote:
benagol
Ma per flashare queste rom devo avere sotto una lp7 o si possono anche mettere sulla lps?
Fino ad ora non abbiamo avuto problemi, con la lps, però anche io ho preferito ieri cambiare firmware, ci sono continue aggiornamenti, ed è meglio avere una base ben preparata e pulita, vai di odin con la LP7, relativo root epoi la 10.9 oppure se vuoi una versione più stock, c'è la 10.8.1 di csrurt, ricorda che NOVA da molti problemi, leggi bene in prima pagina, buona giornata ;)
-
Quote:
dieguccio
No, myrianto, ho scelto l'altra versione,
Ciao dieguccio e buongiorno
Quale è l'altra versione che hai messo?
Mi fai sapere il nome
Anto