Visualizzazione stampabile
-
solo io ho difficoltà ad interpretare i primi post????non capisco quale sia l'ultima versione....
-
eccomi, dimmi che base hai e ti dico tutto, scuami se non torna chiara, sono in ordine progressivo le release
Quote:
Originariamente inviato da
AK47
solo io ho difficoltà ad interpretare i primi post????non capisco quale sia l'ultima versione....
-
Quote:
crisgen
Quindi basterebbe solo tirare fuori il phone.apk dalla wanam moddata e sostituirlo con quello che ho adesso....giusto?
Già fatto crisgen... già fatto. Funziona
hahahahah
Ma tu che cosa stai montando?
Ti posto i file in privato se ti occorrono
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah raga mi fate morire
E' che ti vogliamo qui tra noi.... il thread della LP7 ITV è triste da morire....
Hahhhhhhh, ho capito! Ho letto di uno che ha flashato la LP7 itv e ora nelle traccie musicali ha l'mp3 della Danza Kuduro.... è per questo che la metti vero????? :)
Se vuoi ti metto il file mp3 su deposit file, così puoi mettere la deodex, ok?;)
-
Quote:
dieguccio
eccomi, dimmi che base hai e ti dico tutto, scuami se non torna chiara, sono in ordine progressivo le release
io ho la LPS...ma non avrei difficoltà a montare la LP7 qualora risultasse migliore.
-
ma dite che a breve verra rilasciata una wanam sull ultimo firmware itv?
-
Quote:
acul90ml
Guarda, ho chiamato wanam. Ha detto che non ha tempo da perdere...
Quote:
AK47
io ho la LPS...ma non avrei difficoltà a montare la LP7 qualora risultasse migliore.
Allora procedi perchè non c'è paragone... (intendo deodex wanam)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao crisgen. La mod l'avevo sperimentata io mettendola "a mano" su firmware LPS polacco e poi su LP7 russo e funzionava bene.
Poi con le wanam non ne ho avito più la necessità perchè queste mod la wanamlite le ha già e sono pure in italiano.
Hai letto il pm...a me con quello + il phone che avevo modificato per te ha funzionato ;) un bello zip (non temato :'( ) da flashare da recovery :cool:
-
metti la lp7, fai il root e poi wanam 10.9, vai con odinnnnnnnnnnnnnnnnnnnrotfl
la wanam da recovery dopo i wipe cache e dalvik
e un doveroso nandroid prima della wanam
Quote:
AK47
-
Quote:
acul90ml
è come se già esistessa , ITV è lp7 quindi vanno bene le wanam di prima pagina