mi pare di non vedere particolari controindicazioni, che si fà, la proviamo socio? :p
Visualizzazione stampabile
Allegato 11354
mamma mia che fretta che ha st'omo...
Ma oggi è solo giovedì... :( qui nuova eh?
sento gokhanmoral se può fare un trial boot
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*81%*)*ODEX/DEODEX*LPS/3/4/7/8/9 - xda-developers ...ma come faccio a inserire tutte le icone di soul bound v1.7?
ragazzi dopo aver cambiato DPI a 200 mi visualizza in maniera errata il dialer (é piccolo e spostato in alto a sinistra, lasciano circa un cm di nero di bordo). C'é una mod per cambiare il dialer e mettere uno compatibile con 200 dpi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' spiegato nella mail che ti è stata mandata da vertumus. Scarica e installa desktop visualizer. Da li selezioni prima l'icona che vuoi cambiare e dopo indichi l'icona che la sostituirà. In desktop visualizer non devi settare nulla. Se usi apex basta tenere premuta l'icona e quindi modifica ma funziona solo sulle schermate della home e per la dock.
Ciao Anto, io sulla Franky ho modificato l'androidpolicy come da guida (penso sia la solita che ha seguito csrurt) e non ho il tuo problema http://img.tapatalk.com/4f07bbb6-24cb-5732.jpg
Non credo dipenda dalla mod o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie malo
comunque è già pronta la wanamlite 11.6
Update base to XWLPD (All usual languages)
XXLPW modem
Cf-root DXLP kernel
Enabled check spelling
Fixed 2nd blanc item on choose lock screen from settings menu
Themed H plus & 3G plus (on the blue ics themed Rom)
Updated Call Rec (simple & clean way) based on XWLPD Phone
Clean build.prop, for best Market compatibility
Tweaked Conservative governor (for better battery life)
ICS Lockscreen (Stock one + Samsung Dive enabled available as a separate patch)
Disabled Home button double click, reduce Home button Lag
Other thing i don't remember
in download....
Quoto la grande malo, anch'io nessun problema ma ricordo che un'anomalia simile si aveva con il domination theme installato, non è che hai messo qualche moddatura di vertumus?
P.S. Il nuovo firmware nord europa (anche in versione wanam) altro non è che un fix del firm. LP9, rilasciato per risolvere i vari bug di quest'ultimo ed essendo questo LP9 soltanto una versione identica (anzi peggiorata) del nostro LP7 ma con CSC diverso per altre aree geografiche, non porta alcuna novità e, per me, è da ignorare, in attesa di qualche cosa di realmente nuovo, magari 4.0.4 ;)
Ti ho dato il thx prima ed adesso ho quotato il perchè.
Il vero problema è farlo capire a tutti quelli che credono che 8 è meglio di 7 e che 9 è meglio di 7 e 8, senza parlare poi di 11 rotflrotflrotfl
P.S. Con un sorriso sincero, fraterno ed amichevole, più che una critica il mio è un appunto, e quindi disappunto, quando vedo modders italiani capaci e bravissimi, inseguire anche loro la scia della rom con il più alto numero identificativo invece di usare la XWLP7 che è la rom ufficiale europea per tutti i nobrand e che gira benissimo.;)
Potete linkarmi il dominator theme per xwlp7 deodex wanam 10.8.1 csrt ??
Sicuramente la penso come te, non ho mai avuto la frenesia di seguire l'ultima rom o firmware usciti, ho sempre cercato di seguire la stabilità di un sistema piuttosto che le novità, probabilmente anche perchè stando tutto il giorno fuori, non posso permettermi sorprese spiacevoli, comunque capisco e stimo chi si butta sull'ultima versione uscita, perchè alla fine il modding è questo, andare sempre oltre e sperimentare tutto lo sperimentabile, la stima è poi doppia per chi si presta al flash per fare da tester alla comunità, postando impressioni, bug rilevati, etc...
Alla fine io preferisco impegnarmi nel creare una mod che nel flashare l'ultimo lavoro di wanam o di qualche altro cuoco ma con questo non voglio criticare chi lo fa, sicuramente è una questione di esigenze personali, priorità e tempo disponibile, questo forum e questo thread, in particolare, sono belli anche per questo siamo un gruppo molto eterogeneo e ci completiamo reciprocamente, riuscendo a fornire a tutti gli utenti, con qualsiasi grado di conoscenza, un quadro completo di tutto quello che ruota attorno al nostro amato SII, in modo da operare con una percentuale di rischio molto bassa e riuscendo a risolvere, nella maggior parte dei casi, i problemi che si possono manifestare, quindi grande stima per chi insegue l'ultima rom, grande stima per chi è ancora su ginger e continua a dare una mano a chi lo utilizza, grande stima a chi resta stock e s'impegna ad aiutare tutti i puristi del firmware made by Samsung, grande stima per chi crea mod e personalizzazioni e le condivide con gli altri, dando la possibilità a tutti di personalizzare il proprio terminale...insomma ragazzi vi stimo tutti, nessuno escluso, è sempre un piacere, per me, essere presente qui e fare la mia parte per tenere vivo questo thread e questo forum ;)
Non sò se già ne sapevate qualcosa..
Cmq [ROM][17 May][XWLPD][V11.6] WanamLite Stable Blue ICS & Stock Themed - xda-developers
Caro csrurt il tuo discorso lo condivido in pieno e per quanto mi riguarda non serviva specificarlo, ma bene hai fatto a chiarirlo.
Detto questo vedo nella 11.6 qualcosa di nuovo che voglio approfondire e del resto che vi aspettate da chi mette tutti i siyah, e perfino apex beta...lol
Siamo un bel gruppo
Anto
Sto scaricando questo potete dirmi se va bene?
http://depositfiles.com/files/d8js9505w
Continua a mettere il sent time on sms, ma non mi pare funzioni.
La cosa nuova che noto è la sottolineatura delle parole non presenti nel dizionario
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-537a-7b2d.jpg
Anto
Buonasera ragazzuoli sapete per caso se wanam fosse al lavoro su una nuova versione della wanam? Magari basata sul nuovo firmware appena uscito?Da flashatore accanito lo volevo chiedere io :D resto in attesa
Quoto e triplico la stima semmai ce ne fosse mai stato bisogno visto che la dò per scontata ed aggiungo che si sperimenti anche l'impossibile;)
L'unica perplessità era riferita alla base di partenza ovvero il pan di spagna dal quale partire per cucinare la torta più buona o la tela sulla quale dipingere.
Poco prima myrianto dice che ha trovato qualcosa di interessante nella 11.6 ma certamente si riferisce ad una mod o una tematura e non certo alla rom base.
Il mio forse inopportuno, e per questo mi scuso con tutti i mods presenti o all'ascolto, appunto era solo riferito alla scelta del pan di spagna;)
In un momento di calma piatta avrei flashato la rom di cis80 "l'olandese volante v.4" ma ci ho rinunciato a causa della scelta della rom di base LP9.
A parte Steulm nessuno ha pensato di creare qualcosa di nuovo su base XWLP7 Italia (ceh poi è uguale a tutte le altre LP7)?
Che ve ne pare di questa:
Allegato 11382
Se a qualcuno interessasse, ecco il download, flash da recovery dopo il solito doppio wipe ;)
ciao guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1567104
Appena fleshato dominator 4.3 su xwlp7 deodex wanam 10.8.1 csrt...tutto ok!!
eeeeeeeeeee..... e che vena poetica che avete stasera.... che bello :)
Mi sono imbattuto nel thread wanam e leggo, tra i consigli per risparmiare batteria)
Some simple tips to get the best of your battery life :
Call *#9900# and disable Fast dormacy
Disable auto sync for accounts
Disable GPS (and wifi gps)
Disable auto backup of Gmail account
Set wifi sleep policy to "when pluged in"
Set brightness level to automatic
Disable motion
Check your apps settings and disable useless background sync
Disable transition animations
hahahahahha... e se lo spegnamo direttamente???? E' un genio 'sto wanam!!!
Ragazzi, condivido tutto e tutti, davvero. E poi se wanam non avesse pasticciato con i link e Anto inconsapevolmente non si fosse messo a scaricare per sperimentare.... questo thread neanche esisterebbe :(
Forte !
Grazie a tutti voi...
ragazzi come se aggiorna htc dream con android 1.6 al 2.0
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
15 toggles rethemed by me ;-) nuova icona blu stilizzata con toggle attivo, stessa tematura per il toggle inattivo in bianco
Inviato dal mio Amiga500