Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quando avrai flashato faremo un punto della situazione e guarderemo cosa possiamo fare ;)
okok...flasho fra poco(appena la batteria è al 100%) e dopo aver flashato mi faccio un backup e ci provo prima il phone che mi hai moddato per la lps...se nn dovesse fungere ti scrivo :P
-
Ok malo
La modifica dei toggle bianchi mi piace molto, ma perché sono ritornati 6 in una home come con la sboulema?
Sei partita da quella?
Anto
-
Non ''inquinate'' il thread con queste robe odex... sennò lo dico a dieguccio...
-
Quote:
myrianto
Ok malo
La modifica dei toggle bianchi mi piace molto, ma perché sono ritornati 6 in una home come con la sboulema?
Sei partita da quella?
Anto
Non so onestamente...io ho messo il mio apk...probabilmente si, io ne ho sempre avute 6 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Già fatto crisgen... già fatto. Funziona
hahahahah
Ma tu che cosa stai montando?
Ti posto i file in privato se ti occorrono
Sei un amicone ma non voglio crearti troppo disturbo per cui se sono gli stessi presenti nella prima pagina della LP7 russa me li scarico da li e seguo le istruzioni lì presenti.
L'unica cosa che mi frenava era che leggendo su xda sembrava di capire che il phone.apk restituiva il tutto in inglese.
Procedo solo dopo il tuo ok sul trovarli in Russia;)
-
Quote:
MrGlonass
Non ''inquinate'' il thread con queste robe odex... sennò lo dico a dieguccio...
Non dategli più confidenza......ahahahahahahahahahah
-
Quote:
crisgen
Sei un amicone ma non voglio crearti troppo disturbo per cui se sono gli stessi presenti nella prima pagina della LP7 russa me li scarico da li e seguo le istruzioni lì presenti.
L'unica cosa che mi frenava era che leggendo su xda sembrava di capire che il phone.apk restituiva il tutto in inglese.
Procedo solo dopo il tuo ok sul trovarli in Russia;)
Aspetta. Se li prendi in prima avrai il dialer inglese con foto piccola.
Appena dopo cena ti invio i file ita con foto bigsize.
-
Quote:
MrGlonass
Ciao crisgen. La mod l'avevo sperimentata io mettendola "a mano" su firmware LPS polacco e poi su LP7 russo e funzionava bene.
Poi con le wanam non ne ho avito più la necessità perchè queste mod la wanamlite le ha già e sono pure in italiano.
Perdonami ma se il dialer resta in italiano perchè dallo screenshot postato nel thread della russa le scritte del dialer sono in inglese mentre io lo vorrei conservare così http://img.tapatalk.com/02e8a72f-b140-d0ee.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
Ok malo
Sei partita da quella?
Anto
Anto prova questa, è la stessa mod fatta da malo ma ho lavorato sull'apk con i 15 toggle...fammi sapere (a me funziona) ;)
-
ma le mod caratteri azzurri, 15 toggle e non incremental ringtones sono compatibili con la xwlp7-8?