Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Aspetta. Se li prendi in prima avrai il dialer inglese con foto piccola.
Appena dopo cena ti invio i file ita con foto bigsize.
Ecco, mentre facevo le capriole per postarti lo screenshot mi hai preceduto nella richiesta.
Tranquillo....cena con calma e poi con il massimo del relax mi linki quello di cui necessiterei.
Mi confermii comunque che le istruzioni restano sempre quelle della russa?
-
Quote:
galaxys2lover
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
Se mi passi il file provo a creartelo, anche se non so se funziona su odexed, il file che mi serve è: android.policy.jar e lo trovi in system\framework
-
Ragazzi però lasciatemi dire una cosa.
Avete fatto davvero grandi cose per quanto riguarda le mod e praticamente tutte compatibili con la LP7.:)
Visto che tra poco molti cominceranno a moddare il proprio cell, non sarebbe il caso di creare un thread apposta e inserire tutte le mod con indicata la compatibilità?
Sulla falsariga di xda dove nella sezione theme e modding ci sono tutti i lavori degli utenti.
Credo sarebbe un successone in termini di popolarità e riconoscenza;)
-
Quote:
crisgen
Ragazzi però lasciatemi dire una cosa.
Avete fatto davvero grandi cose per quanto riguarda le mod e praticamente tutte compatibili con la LP7.:)
Visto che tra poco molti cominceranno a moddare il proprio cell, non sarebbe il caso di creare un thread apposta e inserire tutte le mod con indicata la compatibilità?
Sulla falsariga di xda dove nella sezione theme e modding ci sono tutti i lavori degli utenti.
Credo sarebbe un successone in termini di popolarità e riconoscenza;)
Sicuramente hai ragione crisgen, l'unica cosa è che quasi tutte le mods, sono applicabili a firmware deodexed, e solo alcune alle stock e spesso dovendo andare a rimuovere il corrispondente .odex dalla cartella system, con permessi di root ecc...fatte queste premesse, secondo me, andare a creare un thread per mod su LP7, potrebbe creare confusione e rischi...se consideri che tutti gli utenti più smaliziati, abbiamo già ics da mesi, probabilmente chi lo ha installato oggi e si accinge a lavorarci su, è un utente con poca dimistichezza che atteso per poter flashare il suo terminale con kies, quindi, sempre dal mio punto di vista, si potrebbe trovare nei guai avendo a che fare con le nostre mods, per questo forse è meglio che tutto resti qui, in un thread che fa riferimento ad una rom moddata e non ad un firmware ufficiale, molto probabilmente non consultato da chi tiene a lasciare tutto stock...dal mio punto di vista è molto più importante falshare in sicurezza e con la consapevolezza di quel che si sta facendo, quindi meglio non far credere che la LP7 russa deodexata possa essere la stessa del firmware ita e di conseguenza compatibile con le sue mods ;)
Naturalmente è solo il mio parere :)
-
Quote:
csrurt
Sicuramente hai ragione crisgen, l'unica cosa è che quasi tutte le mods, sono applicabili a firmware deodexed, e solo alcune alle stock e spesso dovendo andare a rimuovere il corrispondente .odex dalla cartella system, con permessi di root ecc...fatte queste premesse, secondo me, andare a creare un thread per mod su LP7, potrebbe creare confusione e rischi...se consideri che tutti gli utenti più smaliziati, abbiamo già ics da mesi, probabilmente chi lo ha installato oggi e si accinge a lavorarci su, è un utente con poca dimistichezza che atteso per poter flashare il suo terminale con kies, quindi, sempre dal mio punto di vista, si potrebbe trovare nei guai avendo a che fare con le nostre mods, per questo forse è meglio che tutto resti qui, in un thread che fa riferimento ad una rom moddata e non ad un firmware ufficiale, molto probabilmente non consultato da chi tiene a lasciare tutto stock...dal mio punto di vista è molto più importante falshare in sicurezza e con la consapevolezza di quel che si sta facendo, quindi meglio non far credere che la LP7 russa deodexata possa essere la stessa del firmware ita e di conseguenza compatibile con le sue mods ;)
Anche secondo me si rischierebbe caos l'esaurimento per dieguccio...sai quanti utenti si troverebbe a soccorrere ;)
-
Quote:
acul90ml
ma le mod caratteri azzurri, 15 toggle e non incremental ringtones sono compatibili con la xwlp7-8?
Si, le ho usate con successo su tutte e due le versioni :thumbup:
-
Quote:
csrurt
Che, dopo averlo letto, non posso far altro che condividerlo dandoti ragione.
Considerando poi tutte le strafalcionerie che si leggono nel thread di aggiornamento ad ics italia (naturale conseguenza del fatto ceh nessuno legge più una guida, tanto ci sono i forum dove ti servono la pappa pronta, figuriamoci poi un manuale di istruzioni) meglio quindi restare nei ranghi;)
Peccato perchè mi lascia l'amaro in bocca.
Si parla tanto della mancanza della meritocrazia e del giusto riconoscimento senza però riuscire a dare il giusto e meritato risalto ai vostri lavori.
vabbè...beccatevi e fatevi bastare il mio: "siete fantastici".;)
-
Quote:
csrurt
Se mi passi il file provo a creartelo, anche se non so se funziona su odexed,
Ignorateloooooooooooooooooooooooooorotflrotflrotfl rotflrotfl
-
Ciao a tutti, volevo sapere quale versione tra tutte queste wanam è compatibile con il nuovo firmware: LP7 Italia no brand
Grazie in anticipo
-
grazie a tutti per le risposte ma mi chiedevo le mod per la 10.9 non ci sono??E poi che vuol dire che NOVA potrebbe causare FC???
che launcher c'è di default?
Grazie