Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scusate una domanda, ma qualcuno può dirmi l'USER-TWITH di csrurt?
vorrei seguire lo sviluppo, sapere la % di progress
:D
Dieguccio, sono a buon punto...intanto piccolo assaggio...live wallpaper del Galaxy S3 perfettamente funzionante:
Allegato 11655
-
perfetto, si si visti :D
io ti twitto rotfl
work in progress
mica pizze rotfl
Quote:
csrurt
Dieguccio, sono a buon punto...intanto piccolo assaggio...live wallpaper del Galaxy S3 perfettamente funzionante:
Allegato 11655
-
Quote:
electronik
.apk e .odex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora niente da fare electronik. In tal caso non ho soluzioni da proporti...
Mi dispiace. Riflashi la deodex e poi la domination. Il lookscreen che vuoi tu te lo ritroverai senza fare nulla
-
Quote:
MrGlonass
Allora niente da fare electronik. In tal caso non ho soluzioni da proporti...
Mi dispiace. Riflashi la deodex e poi la domination. Il lookscreen che vuoi tu te lo ritroverai senza fare nulla
Uff..allora rinizio tutto da capo...mi dai il link della deodex? Dopo aver.fleshato rimetto il domination.
Avrei bisogno di questi link se e possibile...
Lp7 deodex
Phone apk rimozione suoneria incrementale
cosi rifaccio tutto...grazie..
-
Quote:
dieguccio
perfetto, si si visti :D
io ti twitto rotfl
work in progress
mica pizze rotfl
Ingrato... :(
... e comunque il pizzettaro è un mestiere ricercato!!!
Dalle mie parti sono tutti egiziani... azz... wanam è marocchino! Allora è un pizzettaro anche lui come me...
Un onore per me...
-
MRGlonass
cerco di scaricare la tua rom ma è lentisssssimo
non c'è altra soluzione ???
-
Quote:
tom62
MRGlonass
cerco di scaricare la tua rom ma è lentisssssimo
non c'è altra soluzione ???
Purtroppo l'ho messo solo su deposit file. Con fastweb si scarica veloce... Con Alice è lento purtroppo. Almeno da quello che so.
-
Sapete cos'è s-voice e flipboard?
Se ne parla nel porting S3...
-
Quote:
csrurt
Allegato 11655
mi ero dimenticato di segnalarti anche che wanam ha raspato via la bootanimation samsung.
la rimetti vero?
anzi gia l'hai rimessa vero?
edit
errore mio
funziona come al solito
-
Quote:
electronik
Uff..allora rinizio tutto da capo...mi dai il link della deodex? Dopo aver.fleshato rimetto il domination.
Avrei bisogno di questi link se e possibile...
Lp7 deodex
Phone apk rimozione suoneria incrementale
cosi rifaccio tutto...grazie..
Tu metterai la domination no?
Allora ti conviene prendere la stock theme deodex.
Non è semplice trovare i link. Aspetta se qualcuno ne sa, altrimenti più tardi mi posso mettere al pc per una 10na di minuti.
LP7 giusto?
-
Quote:
myrianto
mi ero dimenticato di segnalarti anche che wanam ha raspato via la bootanimation samsung.
la rimetti vero?
anzi gia l'hai rimessa vero?
Yes, già eliminata ;)
-
per electrnik
ascolta io l'unica deodex stock theme che ho trovato è questa ed è lp8, ma visto che la 4.3 è lp7/lp8..................
http://goo.gl/RGrXH
senza responsabilità per il domination, ok?
-
non so se ho scoperto l'acqua calda ma adesso apex è compatibile anche con i temi go launcher.
non ancora completamente ma si possono utilizzare le icone e gli sfondi
-
no,no è una buona novità, anche perchè ha molti più icon pack
Quote:
myrianto
non so se ho scoperto l'acqua calda ma adesso apex è compatibile anche con i temi go launcher.
non ancora completamente ma si possono utilizzare le icone e gli sfondi
-
Quote:
dieguccio
no,no è una buona novità, anche perchè ha molti più icon pack
e si decisamente più fornito go launcher.
funzionano anche i widget go launcher!!!!!!(qualcuno :()
grandissimi questi di apex
-
per una volta wanam ha fatto una scelta azzeccata.....il genio pazzo rotfl
Quote:
myrianto
e si decisamente più fornito go launcher.
funzionano anche i widget go launcher!!!!!!
grandissimi questi di apex
-
Non vedo l'ora di provare la nuova wanam rivista da csrurt. Si promette una figata rotfl
-
azz
Added anche quella? rotfl
Quote:
Beren85
Non vedo l'ora di provare la nuova wanam rivista da csrurt. Si promette una figata rotfl
-
Quote:
Beren85
Per il momento sta venendo fuori molto pulita, tematura leggera (come da mie precedenti mods), veloce e stabile...sto risolvendo qualche problemuccio ma nulla di preoccupante ;)
-
Ritorno alla Wanam per provare questa LPD.
-
Quote:
c0x
Ritorno alla Wanam per provare questa LPD.
Benissimo, i primi feadback sono positivi
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Ho letto che è stato estratto l's-voice dell's3 e che è funzionante anche sui nostri s2. Lo proviamo? :p
-
Quote:
Beren85
Ho letto che è stato estratto l's-voice dell's3 e che è funzionante anche sui nostri s2. Lo proviamo? :p
Mi hai sgamato, sto provando a integrarlo rotfl
-
Quote:
csrurt
Giuro che non ho nessuna talpa, mi sono solo affidato al mio sesto senso rotfl Quindi live wallpaper s3, s-voice... wow, questa rom ci farà sentire davvero più vicini al nuovo device di samsung. Spero solo di poterla flshare da sopra quella che già ho, senza fare un deep clean... veeeeero? rotfl
-
Quote:
Beren85
Giuro che non ho nessuna talpa, mi sono solo affidato al mio sesto senso rotfl Quindi live wallpaper s3, s-voice... wow, questa rom ci farà sentire davvero più vicini al nuovo device di samsung. Spero solo di poterla flshare da sopra quella che già ho, senza fare un deep clean... veeeeero? rotfl
Per il deep clean è ancora presto per dirlo...il live wallpaper è da installare a parte, chi lo ha estratto lo ha pensato come applicazione da installare a parte e non ha postato un servizio necessario a farlo funzionare come app di sistema...in più ho inserito le nuove suonerie S3
-
Quote:
csrurt
Funziona una spada..
Oddio mi scatta un pochino in fase di ricerca ma pare proprio identico a quello dell iphone con siri... :D
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
-
Quote:
csrurt
Per il deep clean è ancora presto per dirlo...il live wallpaper è da installare a parte, chi lo ha estratto lo ha pensato come applicazione da installare a parte e non ha postato un servizio necessario a farlo funzionare come app di sistema...in più ho inserito le nuove suonerie S3
Ah ecco, allora è come quello che ho già installato. Speravo in una versione che abilitasse anche le impostazioni per il wallpaper rotfl
-
Quote:
rulezbecca
Funziona una spada..
Oddio mi scatta un pochino in fase di ricerca ma pare proprio identico a quello dell iphone con siri... :D
Rulez, come lo hai messo e da quale link lo hai scaricato?
Girano già troppi link...
-
Quote:
Beren85
Ah ecco, allora è come quello che ho già installato. Speravo in una versione che abilitasse anche le impostazioni per il wallpaper rotfl
Per il momento accontentiamoci rotfl
-
Quote:
csrurt
Ma e una nuova mod che stai facendo??
-
Quote:
dieguccio
per electrnik
ascolta io l'unica deodex stock theme che ho trovato è questa ed è lp8, ma visto che la 4.3 è lp7/lp8..................
http://goo.gl/RGrXH
senza responsabilità per il domination, ok?
Diego mi dice che la cartella.o.e privata o.non esiste...
-
Quote:
electronik
Ma e una nuova mod che stai facendo??
Nuova rom su base WanamLite 11.6, firmware XWLPD e mods già integrate ;)
-
Sì, S voice funziona abbastanza bene. Una domanda: si può risolvere il bug dell effetto crt off? Ricompare lo schermo per mezzo secondo
-
Quote:
csrurt
Nuova rom su base WanamLite 11.6, firmware XWLPD e mods già integrate ;)
Quindi non va bene per firmware xlp7..?? Allora senza che lo smanetto piu aspetto la tua mod e basta...mi linki la xwlpd deodex cosi appena rilasci la mod inserisco la tua e basta..dico io prima avevo la 10.8.1 ho dovuto smanettsre per forza e.piu forte di me..
-
Quote:
c0x
Sì, S voice funziona abbastanza bene. Una domanda: si può risolvere il bug dell effetto crt off? Ricompare lo schermo per mezzo secondo
Vai su impostazioni sviluppatore e riduci l'animazioni finestre a 0.5x
-
Quote:
MrGlonass
Rulez, come lo hai messo e da quale link lo hai scaricato?
Girano già troppi link...
Non posso pubblicarlo, te lo piemmo. Si installa come un normale apk... :rolleyes:
-
allora provo a trarre qualche conclusione personale.
i problemi che si avevano con le rom lp9 e in particolare le wanamlite lp9 devivate, non dipendevano tanto dal tipo di procedura usata per installarle ma dal firmware in se, costringendoci a partire da una base lp9 stock pena alcuni fc di applicazioni.
io ho installato lpd su base lp7 passando solo da wipe data e, mia scelta personale , format system.
quindi credo che con il wipe data dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.
per una installazione no wipe data, cioè con solo wipe cache e dalvik mi riservo di rispondere in quanto non ho provato e non fa parte delle mie convinzioni per una installazione pulita.
sono graditi altri feedback a riguardo, così prepariamo il campo a tutti quelli che vorranno provare wanamlite 11.6 nelle sue varie eccezzioni
-
Io l'ho messa direttamente (la mia) partendo da LP7 deodex (mia precedente).
Non ho avuto alcun force close. Assolutamente.
Diversamente la settimana scorsa ho provato a mettere le wanam 11.1 e fu un disastro.
-
Quote:
myrianto
allora provo a trarre qualche conclusione personale.
i problemi che si avevano con le rom lp9 e in particolare le wanamlite lp9 devivate, non dipendevano tanto dal tipo di procedura usata per installarle ma dal firmware in se, costringendoci a partire da una base lp9 stock pena alcuni fc di applicazioni.
io ho installato lpd su base lp7 passando solo da wipe data e, mia scelta personale , format system.
quindi credo che con il wipe data dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.
per una installazione no wipe data, cioè con solo wipe cache e dalvik mi riservo di rispondere in quanto non ho provato e non fa parte delle mie convinzioni per una installazione pulita.
sono graditi altri feedback a riguardo, così prepariamo il campo a tutti quelli che vorranno provare wanamlite 11.6 nelle sue varie eccezzioni
Ti posso dire che partendo dalla mia 10.8.1 LP7, ho fatto un primo flash di test della mia LPD con solo wipe cache e wipe dalvik e, pur non avendo alcun fc, era un po' scattosa, con un full wipe a cominciato a girare a meraviglia ;)
-
Quindi praticamente dovrei fleshare il firmware xlpd poi mettere la wanamlite 11.6 e poi fleshare la tua mod sopra quando la rilascerai?? Mi date i link della xlpd deodex??