Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Grande Mr....ottimo lavoro ;-)
È che quando uno ha un buon maestro.... sai com'è... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti :)
Volevo sapere, ma questa nuova rom, se la flasho su froyo devo fare un full wipe o vado bene così?
THANKS per la risposta
-
Quote:
dieguccio
Volevo sapere, ma questa nuova rom, se la flasho su froyo devo fare un full wipe o vado bene così?
THANKS per la risposta
Ciao, prima del flash ti consiglio questa guida http://m.youtube.com/watch?v=x6PdF0i...?v=x6PdF0iDZcw
Ciao e vuona giornata ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
THANKS per la risposta
Hahahhaahah... :D
No dieguccio... non è per il galaxy ace.. mi dispiace, è per SGS2!!!
Flasha con cautela, potresti rimanere abbagliato dalla bellezza dei robottini... hahahahha :cool:
Quote:
malo2000
Sob sob sob sob sob....
Cattiva!!!
-
Ragazzi premetto che io ho sempre usato lo script per la pulizia del kernel prima di flashare un altro kernel o anche solo per aggiornare il kernel che ho sul galaxy ad ogni nuova versione ma volevo sapere quale fosse il thread dove posso scaricare l'ultima versione disponibile, sareste cosi gentili da postarmelo? Grazie in anticipo!! E buongiorno a tutti, come state? :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Ragazzi buongiorno,
ieri ho montato la 11 e ora se riesco vorrei montare quest'ultima postata... basta flashare da zip vero? a parte questo ho visto che nella 11 non c'è il lettore musicale? c'è un modo per installarlo? se lo ritiro su da titanium backup funziona?
-
Quote:
malo2000
Malo, mi sa che la guida che hai postato è sbagliata... questa è quella giusta... :cool:
hahahahha ... cattivello eh?
oppure se proprio vuoi approfondire il discorso... qui :p
-
@ MrGlonass
@ dieguccio
Avete pm ;)
-
Buongiorno androidiani! :D Ieri vi siete diminticati di illuminarmi sulla questione domination sopra wanam! :D monelli
-
Quote:
Beren85
Buongiorno androidiani! :D Ieri vi siete diminticati di illuminarmi sulla questione domination sopra wanam! :D monelli
Ciao. In passato l'ho messa sopra wanam. Funziona.
Fatti un bel backup e flasha se vuoi metterla.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
È che quando uno ha un buon maestro.... sai com'è... :cool:
Mr glonass :) sono passato ieri sera a farti i complimenti per la rom ma forse non l'hai letto...di nuovo complimenti..sei grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Mr glonass :) sono passato ieri sera a farti i complimenti per la rom ma forse non l'hai letto...di nuovo complimenti..sei grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ho letto. Grazie, non ti ho risposto ma ti ho thanksato (al post di ieri sera). Credevo avessi capito che ho apprezzato il complimento.
Dai... deodexati e provala... Altro che domination... vertumus mi fa "un baffo"... :cool:
Hahahhahahh
Ciao caro
EDIT: se vuoi te ne faccio una personalizzata solo per te con il tuo avatar al posto dei robottini grigi... hahahah
-
Mr Glonass ma la posso mettere dopowipe cache e dalvik direttamente da zip?
P.S. io vengo dalla wanam 11 ci sono problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Si ho letto. Grazie, non ti ho risposto ma ti ho thanksato (al post di ieri sera). Credevo avessi capito che ho apprezzato il complimento.
Dai... deodexati e provala... Altro che domination... vertumus mi fa "un baffo"... :cool:
Hahahhahahh
Ciao caro
EDIT: se vuoi te ne faccio una personalizzata solo per te con il tuo avatar al posto dei robottini grigi... hahahah
Ahahah Mr non ho visto il thanks perche non sono piu entrato da pc :D...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Malo, mi sa che la guida che hai postato è sbagliata...
questa è quella giusta... :cool:
hahahahha ... cattivello eh?
oppure se proprio vuoi approfondire il discorso...
qui :p
Non meriteresti nemmeno una risposta....ma credo che passeró oltre la provocazione...in fondo sei ancora inebriato dall'esaltazione per la tua prima rom...poi l'importante è che sia un idolo per entrambi ;) ma se mi provochi di nuovo..... :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
maxmostro
Mr Glonass ma la posso mettere dopowipe cache e dalvik direttamente da zip?
P.S. io vengo dalla wanam 11 ci sono problemi?
Ma stai mettendo la mia???
E' base LP7, per cui vacci cauto. Scarica quella con i laucher. Fatti prima un bel backup, mi raccomando. Io l'ho messa su base LP7 e non mi ha dato alcun tipo di problema.
Si, fai wipe dalvik e cache e poi la flashi da recovery.
-
Quote:
MrGlonass
Ma stai mettendo la mia???
E' base LP7, per cui vacci cauto. Scarica quella con i laucher. Fatti prima un bel backup, mi raccomando. Io l'ho messa su base LP7 e non mi ha dato alcun tipo di problema.
Si, fai wipe dalvik e cache e poi la flashi da recovery.
Io kerner e build ho lp7 invece banda base lp6 perchè mi dici di andare cauto??? si volevo mettere la tua
-
Quote:
maxmostro
Io kerner e build ho lp7 invece banda base lp6 perchè mi dici di andare cauto??? si volevo mettere la tua
Sapevo che la wanam 11 è stata "sfornata" su base LP8 e non su LP7, per questo ti ho detto di andarci cauto. L'importante è che ti fai un bel backup dal menù cwm. E' importante farlo sempre ;) Tutto qui.
Allegato 11202
sicuro che parti dalla v.11?
-
Quote:
MrGlonass
Sapevo che la wanam 11 è stata "sfornata" su base LP8 e non su LP7, per questo ti ho detto di andarci cauto. L'importante è che ti fai un bel backup dal menù cwm. E' importante farlo sempre ;) Tutto qui.
Allegato 11202
Effettivamente sto leggendo il tuo link e dice lp8 però nell'info del telefono mi da quello che ho scritto quindi deduco che è su lp7, anche perchè ieri prima di installare la v11 partivo dallo stock 4.0.3 ita che è lp7
-
si ma lui l'ha flashata su lp7, tranquilli
vai di backup e flasha, gli serve un tester rotfl
@MrGlonass, perchè non modifichi quel post, mettendo solo la versione con il launcher, non si sà mai ;)
capisc' a mè ;)
Quote:
maxmostro
Quote:
MrGlonass
Allegato 11202
-
Quote:
dieguccio
si ma lui l'ha flashata su lp7, tranquilli
vai di backup e flasha, gli serve un tester rotfl
@MrGlonass, perchè non modifichi quel post, mettendo solo la versione con il launcher, non si sà mai ;)
capisc' a mè ;)
Ok, lo faccio.
EDIT: Fatto. Ma tu non la testi???
EDIT2: no dieguccio, niente tester... hahahhaha. L'ho prima sperimentata sulla mia pellaccia e l'ho messa su base LP7 italiana per vedere come si comportava. Poi l'ho messa su base wanam 10.8.1 unificata csrurt. Tutto OK
-
Ragazzi perché la domination sulla 11.1 non mi va? Quando si avvia si blocca sempre sul lockscreen dicendo che l'app tastiera android è stata bloccata.
-
Quote:
Beren85
Ragazzi perché la domination sulla 11.1 non mi va? Quando si avvia si blocca sempre sul lockscreen dicendo che l'app tastiera android è stata bloccata.
Prova ad andare in impostazioni sistema/applicazioni/tutte, poi cerca tastiera android e seleziona cancella dati e se non va ancora prova anche con arresto forzato.
-
ora ti mando un pm ;)
Quote:
MrGlonass
Ok, lo faccio.
EDIT: Fatto. Ma tu non la testi???
EDIT2: no dieguccio, niente tester... hahahhaha. L'ho prima sperimentata sulla mia pellaccia e l'ho messa su base LP7 italiana per vedere come si comportava. Poi l'ho messa su base wanam 10.8.1 unificata csrurt. Tutto OK
-
Quote:
MrGlonass
Prova ad andare in impostazioni sistema/applicazioni/tutte, poi cerca tastiera android e seleziona cancella dati e se non va ancora prova anche con arresto forzato.
Ok ci provo. Ho anche disabilitato la richiesta del PIN all'avvio visto che era proprio quello che non mi permetteva di accendere il telefono. Nel caso non dovesse andare neanche ora, è possibile avere l'.apk de digitial clock in blue style della domination theme?
http://i41.tinypic.com/6jg700.jpg
Come quello nel mezzo per intenderci.
Dieci pollicioni in su per chi riesce a procurarlo. rotfl
-
Quote:
dieguccio
ora ti mando un pm ;)
grande dieguccio!!! :cool:
Guarda che a casa mi dicono sempre che non so tenere "tre ceci in bocca".... hahahahh
è che mi confondo, non mi ricordo... :-X
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi premetto che io ho sempre usato lo script per la pulizia del kernel prima di flashare un altro kernel o anche solo per aggiornare il kernel che ho sul galaxy ad ogni nuova versione ma volevo sapere quale fosse il thread dove posso scaricare l'ultima versione disponibile, sareste cosi gentili da postarmelo? Grazie in anticipo!! E buongiorno a tutti, come state? :D
Upppppp
Ps: maledetti non me avete nculato de pezza stamattina :'( e io che vi volevo tanto bene...bha rotfl ahahahha
-
Nulla, non funziona neanche con cancella dati e arresto forzato. Si blocca proprio quando il lucchetto va su sblocca telefono. I wipe non sono serviti, uffa. Voglio quel maledetto orologio digitale della domination!!! :D
-
Quote:
masterdoo
Upppppp
Ps: maledetti non me avete nculato de pezza stamattina :'( e io che vi volevo tanto bene...bha rotfl ahahahha
Ma che kernel cerchi?
Quote:
Beren85
Nulla, non funziona neanche con cancella dati e arresto forzato. Si blocca proprio quando il lucchetto va su sblocca telefono. I wipe non so servita uffa. Voglio quel maledetto orologio digitale della domination!!! :D
Per l'orologio della domination te lo dovrebbe "passare" qualcuno che ha messo la domination e poi vedere se va...
Per la tastiera... hai messo questa? Eventualmente rimettila, credo risolvi
-
per farmi perdonare :p
ti passo direttamente il link dello sviluppatore ;)
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
Quote:
masterdoo
Upppppp
-
Quote:
Beren85
Nulla, non funziona neanche con cancella dati e arresto forzato. Si blocca proprio quando il lucchetto va su sblocca telefono. I wipe non sono serviti, uffa. Voglio quel maledetto orologio digitale della domination!!! :D
fai il restore per adesso, galaxys2lover ha il domination, aspetta e vedrai che te lo passa, puoi anche mandargli un pm, digli che sei amico nostro, altrimenti ti fà pagare rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ma che kernel cerchi?
Non cerco un kernel, ma lo script per la pulizia, quello per flashare un nuovo kernel(io personalmente lo uso ogni volta che aggiorno il siyah ad ogni versione nuova che esce)
Quote:
dieguccio
Grazie mille dieguccio, sei stato appena messo nella mia lista bianca :D mentre tutti gli altri nella lista nera mhuahahahhahaahaha :O e se qualcuno osa rispondermi con un suonante: e sti cazzi, lo faccio sculacciare da andromeda con il suo frustino sadomaso con cui frusta la sua povera mogliettina hahahahaahha
-
Quote:
dieguccio
fai il restore per adesso, galaxys2lover ha il domination, aspetta e vedrai che te lo passa, puoi anche mandargli un pm, digli che sei amico nostro, altrimenti ti fà pagare rotfl
ahahhaha Beren85 cosa ti serve?Dieguccio amico grazie perchè mi fai pubblicità,fra poco divento più esperto io che Vertumus sul domination :D roftl
-
Madò ragazzi siete mitici rotfl
Galaxy2lover vorrei il digital clock in blue style della domination theme :) non quello tutto blu, ma il primo, quello con l'orario bianco e la data blu se è possibile.
Tanto ho fatto il restore, mi tengo la wanam 11.1 così, il domination non va, ho provato anche a reinstallare la tastiera dall'ultima mod di csrurt, ma nulla.
Insomma, è proprio destino che non debba avere 'sta domination theme! rotfl
-
Quote:
Beren85
Madò ragazzi siete mitici rotfl
Galaxy2lover vorrei il digital clock in blue style della domination theme :) non quello tutto blu, ma il primo, quello con l'orario bianco e la data blu se è possibile.
Tanto ho fatto il restore, mi tengo la wanam 11.1 così, il domination non va, ho provato anche a reinstallare la tastiera dall'ultima mod di csrurt, ma nulla.
Insomma, è proprio destino che non debba avere 'sta domination theme! rotfl
mmmm dici quello bianco...io in system /app ho un digital clock ma penso sia quello blu...l'altro non so come si chiama :(...vabbè innanzitutto prova questo e dimmi se è quello che cercavi Download DigitalClock.apk from Sendspace.com - send big files the easy way :D altriemnti mi rimetto a cercare nella cartella roftl
-
Sarebbe questo http://i41.tinypic.com/6jg700.jpg quello di mezzo. Ora provo il tuo :P
-
Quote:
Beren85
ok provalo...comunque anche se dovesse essere il blu è bellino lo stesso roftl...io non lo uso nelle pagine il widget dell'orologio digitale quindi non saprei ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ok provalo...comunque anche se dovesse essere il blu è bellino lo stesso roftl...io non lo uso nelle pagine il widget dell'orologio digitale quindi non saprei ;)
L'app è quella ma quando clicco su installa mi dice "applicazione non installata".
-
Quote:
Beren85
L'app è quella ma quando clicco su installa mi dice "applicazione non installata".
ovvio,devi sostituirla in system /app con root explorer all'app di sistema...fai copia...vai in system app e incollala...ti chiederà di sostituirla all'altra e tu clicchi yes...riavvii e funzionerà
-
Quote:
galaxys2lover
ovvio,devi sostituirla in system /app con root explorer all'app di sistema...fai copia...vai in system app e incollala...ti chiederà di sostituirla all'altra e tu clicchi yes...riavvii e funzionerà
L'ho copiata nella cartella system/app ma non si è sostituita a quella vecchia perché non c'era proprio nessun app di orologio digitale. Comunque l'ho incollata di nuova lì, ho riavviato ma non appare neanche ora nei widget.