Visualizzazione stampabile
-
la prepariamo in questi giorni, accontentati per poco tempo
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Scusa Dieguccio ma la 11 non ha il crt mode vero?
-
Quote:
Indianuccia
Buongiorno ragazzi, è tanto che vi seguo. Ho imparato tante cose e mi sono fatta anche qualche risata. siete proprio simpatici.
Sono alle prime armi, nubbietta ma imparo in fretta
Ho già scaricato tutto il necessario
wanamlite 10.9
odin
il firmware LPH
il pit
il firmware italiano ics appena uscito.
Non ho capito bene come funziona il rot e se serve per mettere questo bel firmware.
Il mio telefono è brand ma lo voglio sbrandizzare. Mi aiutate?
ciao ;)
deep con la LPH, poi flash da odin della lp7, root della lp7
popi da recovery si istallano le wanam,
comincia a flashare e a rootare il cell poi torni e facciamo tutto insieme tranquilla
segui questa guida per il primo flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ciao a presto allora
benvenuta
-
Quote:
md1946
... vero, però, anche se ti potrà sembrare strano, al dialer stock mi ero affezionato :D ... vabbè, sarà l'occasione per riprovarne qualcuno ;)
vedremo con il tempo qualche mod.
abbiamo ottimi modder in casa ;)
-
Grazie allora vado a vedere. poi allora metto la lp7 faccio tutto per benino e poi chiedo qui
v bene?
-
Quote:
dieguccio
la prepariamo in questi giorni, accontentati per poco tempo
Ok grazie allora metto la 11 normale... una domanda posso direttamente fare doppio wipe, formattare la sd interna e poi installare la rom 11? ritrovo anche il root vero?
Grazie,
Massimo
-
Raga voglio cambiare sfondo ma mi dice la memoria sd e usata come archiviazione di massa...come risolvo?? Lp7 wanam deodex 10.9
-
-
Quote:
maxmostro
Ok grazie allora metto la 11 normale... una domanda posso direttamente fare doppio wipe, formattare la sd interna e poi installare la rom 11? ritrovo anche il root vero?
Grazie,
Massimo
niente format, solo 2 wipe ( cache e dalvik) e flashi da recovery
si hai il root, ovviamente adesso sei rootato vero?
-
Quote:
Indianuccia
Grazie allora vado a vedere. poi allora metto la lp7 faccio tutto per benino e poi chiedo qui
v bene?
ti aspetto, ci vediamo dopo il r root!! ciao
-
ciao. ho messo il firmware lp7 e ho il rot. ora per mettere le schermate come si fa? di là c'è uno che si chiama galaxy2love che è un po' nervosetto. spero che qui qualcuno mi aiuti. grazie