Quote:
Originariamente inviato da Indianuccia
Io sono anche qui,sono dappertutto roftl indianucciaaa GRRRRR dai pace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Indianuccia
Io sono anche qui,sono dappertutto roftl indianucciaaa GRRRRR dai pace
Ho messo la 10.9 alla fine solo che si pianta... :( la parte mail non funziona da un errore, invece tutto il resto si pianta praticamente cosa posso fare?
va bene. però mi devi dire come metto le schermate come glonast
Ma lo fai apposta a storpiarmi il mio caro nomignolo? Guarda che ti faccio mordere dal mio cane...rotflrotflrotfl
Vai in prima pagina. Scarica il file in prima pagina ''versione unificata da csrurt''
Copiala poi nel telefono. Da recovery fai wipe dalvik e cache (lo sai come si fa... VERO?) e flashi.
Al reboot avrai tutte le mod messe. Per intenderci quelle che tu chiami schermate.
Ciao
Ok provo, ho notato che quando cerco di fare il wipe dalvik mi ha " E:unknow volume for path [/sd-ext]" come mai?
hahahahahaha...che cinema che siete ragazzi!!! rotfl
io per punizione le farei votare la tua cagnolina altrimenti niente più aiuti!!!
Sai quanti voti prenderebbe?!?!?! ;)
A proposito ragazzi,io ho un leggero fastidio alla fotocamera purtroppo..mi rendo conto sempre di più che mi fa le foto un pò troppo sfocate,pare un nokia 3310!!!
Da cosa potrebbe dipendere?c'è un modo per reinstallare l'apk?magari cambia qualcosa..o aggiornare i driver che ne so..
Se foste così gentili da aiutarmi ve ne sarei grato.. :cool:
Salve,ho messo la versione 11 su base XWLP7 ITV ma mi da errore exchange e email,ha qualcuno è successa la stessa cosa?La suoneria incrementale nella rom wanam è stata già eliminata?
L'ho chiesto io sopra e mi hanno detto di resettare i dati dell'applicazione, sembra funzionare ;)
Quali dati?