Visualizzazione stampabile
-
si è corrotto, scarica exnovo il .zip
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Scusami hoi spiegato male la cosa... allora ieri ho messo ics samsung però mi trovavo meglio con wanam... allora ho presto dalla prima pagina 10.9 e fatto il doppio wipe, fatto questo installo dallo zip il 10.9, faccio il doppio wipe e mi da l'errore :(
-
ragazzi sono contentissima. oggi ho tolto la tim, ho messo ics ho fatto il rot e ho messo le schermate blu. e' tutto bellisssimo e grazie a voi che mi avete aiutato pure a glaxylovre che si è ofeso ma io non volevo è lui che è un po suscettibile
grazie. ora vado a far morire d'invidia le mie amiche vi metto i grazie a tutti quanti. grzie grazie
-
Dieguccio ma parli per risolvere l'errore del wipe dalvik?
-
Quote:
ciotolo83
Perdona la mia ignoranza carissimo...dato che su questa wanam è stata tolta tutta la ciofecheria Samsung,non è che potresti indicarmi dove trovare il programma?
Il link in prima pagina non funziona più!!! :(
Ma tu non hai proprio samsung app?
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu non hai proprio samsung app?
No,non ce l'ho sulla wanam..ho la versione 10.8,sarà per quello?
-
A ma non ti fà il dalvik wipe?
non avevo capito, forse devi flashare di nuovo il root, ma io chiederei qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
prima di farlo ovviamente, sembra che il tuo root non sia andato a buon fine
Quote:
maxmostro
Dieguccio ma parli per risolvere l'errore del wipe dalvik?
-
Quote:
Indianuccia
ragazzi sono contentissima. oggi ho tolto la tim, ho messo ics ho fatto il rot e ho messo le schermate blu. e' tutto bellisssimo e grazie a voi che mi avete aiutato pure a glaxylovre che si è ofeso ma io non volevo è lui che è un po suscettibile
grazie. ora vado a far morire d'invidia le mie amiche vi metto i grazie a tutti quanti. grzie grazie
falle crepare di inviadia anche a nome nostro ;)
-
Quote:
ciotolo83
No,non ce l'ho sulla wanam..ho la versione 10.8,sarà per quello?
O ti linko il file da flashare in recovery, oppure ti puoi scaricare questo file Deposit Files che contiene i tre file da trasferire in system/app e riavrai samsung app.
Poi devi scaricare camera firmware update e vedere se intanto ti fa l'aggionamento da lì.
-
Quote:
dieguccio
falle crepare di inviadia anche a nome nostro ;)
Infatti... :cool:
ben detto dieguccio ... !
-
Quote:
MrGlonass
O ti linko il file da flashare in recovery, oppure ti puoi scaricare questo file
Deposit Files che contiene i tre file da trasferire in system/app e riavrai samsung app.
Poi devi scaricare camera firmware update e vedere se intanto ti fa l'aggionamento da lì.
Grazie 1000 Glonast...eeehhhmmmm Mr.Glonass!!! ;)
Intanto provo con questi 3 file e poi scarico l'update..speriamo bene!!!:cool: