Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hahahhahahhahh, vuole il domination?
No, no, vuole essere semplicemente aiutata con il cf-root rotflrotflrotfl
-
oppure una valutazione sulla deodex wanam rotfl :p rotfl :p rotfl :p
Quote:
MrGlonass
No, no, vuole essere semplicemente aiutata con il cf-root rotflrotflrotfl
-
Quote:
Indianuccia
ragazzi sono contentissima. oggi ho tolto la tim, ho messo ics ho fatto il rot e ho messo le schermate blu. e' tutto bellisssimo e grazie a voi che mi avete aiutato pure a glaxylovre che si è ofeso ma io non volevo è lui che è un po suscettibile
grazie. ora vado a far morire d'invidia le mie amiche vi metto i grazie a tutti quanti. grzie grazie
ahahahahha sto morendo...se avete un pò di tempo andate nel thread della lp7 italia...non sono cattivo,mi dipingono così...roftl è che poi quando mentre fai servizio in hotel, e con assoluta convinzione ti chiedono del ''vino nero'' ci rimani proprio così :O,comunque sono contento che hai risolto
-
Quote:
galaxys2lover
ahahahahha sto morendo...se avete un pò di tempo andate nel thread della lp7 italia...non sono cattivo,mi dipingono così...roftl è che poi quando mentre fai servizio in hotel, e con assoluta convinzione ti chiedono del ''vino nero'' ci rimani proprio così :O,comunque sono contento che hai risolto
Certo che un paio di bottiglie potresti pure mandarcele no?
Tanto per mandare giù le mozzarelle di bufala che crisgen "dovrebbe" aver già spedito...
hahahahahha :)
qui di meteore ne girano parecchie... da un thread all'altro... hahaha
-
Ma voi riuscite a scarica la versione 11 da qui?
perchè a me da errore
http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=7.msg7
-
Quote:
MrGlonass
Certo che un paio di bottiglie potresti pure mandarcele no?
Tanto per mandare giù le mozzarelle di bufala che crisgen "dovrebbe" aver già spedito...
hahahahahha :)
qui di meteore ne girano parecchie... da un thread all'altro... hahaha
ahahahah vi mando qualcosa d'annata roftl,comunque visto che il domination non deve MAI mancare roftl,ieri sera ho fatto una chiacchierata col mio Master(oltre ad aver fatto una piccola donazione),e mi ha assciurato lo sviluppo della 4.2 anche per lp7 (italia e russia),e la piena compatibilità con rom aokp e con wanam :d,non so se possa farvi piacere...stavolta è la volta buona che mi seguiate di nuovo col domination,no? xD
-
Quote:
galaxys2lover
ahahahah vi mando qualcosa d'annata roftl,comunque visto che il domination non deve MAI mancare roftl,ieri sera ho fatto una chiacchierata col mio Master(oltre ad aver fatto una piccola donazione),e mi ha assciurato lo sviluppo della 4.2 anche per lp7 (italia e russia),e la piena compatibilità con rom aokp e con wanam :d,non so se possa farvi piacere...stavolta è la volta buona che mi seguiate di nuovo col domination,no? xD
Il fatto è che wanam sta intraprendendo una propria tematura... dieguccio sa.
Comunque sai che mi hai fatto pensare ad una cosa? Nessuno di noi (credo) ha provato a mettere la domination su questa wanam. Si si, lo so, è sconsigliato, va bene. Ma sbaglio o questa è la sezione modding? Io questa sera, previo nandroid backup, provo. Sono curioso di vedere se va...
A dopo
-
Ho provato io giovani marmotte..funziona.. :)
Ma la tematura non regge a confronto della tematura wanam..putroppo.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciotolo83
Ho provato io giovani marmotte..funziona.. :)
Ma la tematura non regge a confronto della tematura wanam..putroppo.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dici che qella wanam sia migliore?a me pare di aver sentito che la domination sia la piu compleeta...
-
lo ha chiuso, sto tizio è un inferno,
@MrGlonass non potresti fare un deposit che lo metto in prima pagina e in c..o a sto tizio?
Quote:
maxmostro