Visualizzazione stampabile
-
A me piace di piú la wanam..poi va a gusti galaxy..esempio a me la tematura dei messaggi del domination non piace..é un pò tutto soggettivo..valgono tutte e 2..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Magari @MrGlonass te ne serei grado...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
A me piace di piú la wanam..poi va a gusti galaxy..esempio a me la tematura dei messaggi del domination non piace..é un pò tutto soggettivo..valgono tutte e 2..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
capito...comunque ciotolo vertumus ha fixato il problema de messaggi...ora i caratteri sono leggibilissimi e con la lp7 si flashano anche le keyboard...se vuoi posso fare uno screenshot per farti vedere...
-
guardati questo video adesso hoi questa sul mio
VIDEO WANAM v.11 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
Quote:
ciotolo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
maxmostro
Magari @MrGlonass te ne serei grado...
lo fa di sicuro, stai tranquillo, io sono con kiavetta non posso , altrimenti lo avrei gia fatto
-
Quote:
maxmostro
Riavvia il cellulare ;)
Ho riavviato la batteria ora e il cell si e acceso con la batteria al 10%... prima di riavviarlo era al 45% ..che succede?
-
2 allegato(i)
comunque i messaggi temati e fixati di domination sono questi....:Allegato 9453
Allegato 9454
-
Quote:
galaxys2lover
ah ok..si così è già meglio rispetto alla domination standard che avevo scricato io...i fix sono stati fatti per fortuna...
Io in questi giorni devo fare piazza pulita di tutto e reinstallare da capo firmware stock e wanam..poi faccio un nandroid e provo il tema di Vertemus..poi vedrò cosa tenere...
Grazie per gli screen Galaxy!! ;)
-
Quote:
ciotolo83
ah ok..si così è già meglio rispetto alla domination standard che avevo scricato io...i fix sono stati fatti per fortuna...
Io in questi giorni devo fare piazza pulita di tutto e reinstallare da capo firmware stock e wanam..poi faccio un nandroid e provo il tema di Vertemus..poi vedrò cosa tenere...
Grazie per gli screen Galaxy!! ;)
figurati :9...ti anticipo gia come avevo scritto prima che la 4.3 sarà sviluppata anche per lp 7 italiana e russa e ci saranno delle novità ;)
-
fai un wipe cache e dalvik, capita, niente di preoccupante
Quote:
electronik
Ho riavviato la batteria ora e il cell si e acceso con la batteria al 10%... prima di riavviarlo era al 45% ..che succede?