Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao, se vuoi delle novità, segui i link in firma di csrurt, oppure di MrGlonass, ultime release di wanam, rivisitate da loro, quella di csrurt é un po più stock, ma ci sono le mod, MrGlonass un po più temata, su entrambe belle novità, ciao
Ok,grazie...
-
Buongiorno gente :) Il signore dei kernel è tornato con la 3.2.5.1 (la prossima versione sarà a numeri radicali). Qualcuno l'ha già provata? Conviene passare dalla 3.2.4? :cool:
-
Quote:
MrGlonass
hahahahahahahahah.... electronik. sei UN GRANDE!!!!!!!!!! UN GRANDE DAVVERO..... GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE
p.s. vai
una pagina indietro
hahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
infatti oggi l'ho visto uno che si aggirava zona talenti con un telefono in mano e parlava da solo... hahahahah
Ahahahahah...uff dai non prendete ingiro pero che non avevo capito!!! A forza di ciao galaxy ho dovuto prendere un oki per il mal di testa..la scena era tipo quando tua mamma ti vede giocare per la prima volta alla Wii..ti guardano un po male..un pazzo che si aggira in casa a dire ciao galaxy...il bello e che mio fratello alla fine mi mandava gli SMS con scritto galaxy risponde..ahahahhaah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Ahahahahah...uff dai non prendete ingiro pero che non avevo capito!!! A forza di ciao galaxy ho dovuto prendere un oki per il mal di testa..la scena era tipo quando tua mamma ti vede giocare per la prima volta alla Wii..ti guardano un po male..un pazzo che si aggira in casa a dire ciao galaxy...il bello e che mio fratello alla fine mi mandava gli SMS con scritto galaxy risponde..ahahahhaah
Grande electronik!!!
Comunque csrurt ha confermato che "il risveglio" non funziona...
Io ho scaricato dal playstore ivona text-to-speech giorgio.
Funziona bene. Meglio della voce robotica di pico ;)
-
Quote:
Beren85
Buongiorno gente :) Il signore dei kernel è tornato con la 3.2.5.1 (la prossima versione sarà a numeri radicali). Qualcuno l'ha già provata? Conviene passare dalla 3.2.4? :cool:
hehehe
con la 3.2.5 non mi funzionava il wifi...
dopo provo la 3.2.5.1
se solo evitasse di fare
one kernel to rule them all
avremmo un super kernel per ogni versione
-
Quote:
Beren85
Io l'ho appena messo e per ora non non grandi miglioramenti ;)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6
-
Quote:
myrianto
hehehe
con la 3.2.5 non mi funzionava il wifi...
dopo provo la 3.2.5.1
se solo evitasse di fare
one kernel to rule them all
avremmo un super kernel per ogni versione
ok con 3.2.5.1 funziona il wifi
-
Io stamattina ho reflashato il 3.2.4. Magari aspetto un altro po' prima di passare all'ultimo o il mio telefono veramente mi mandarà a fan**** un giorno rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Io l'ho appena messo e per ora non non grandi miglioramenti ;)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6
Flashata anche io e devo dire che anche se per ora non noto miglioramenti spero che abbiano risolto i problemi della versione precedente a questa, praticamente da quando lo uso mi sono ritrovato il telefono spento per due volte, anche se sono pochissimi i problemi avuti, ma voglio una versione stabile e questa nuova versione sembra esserlo...Speriamo bene
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
batteria 2000 mha arrivata!! speriamo che qualcosina migliori davvero.. raga a me consuma un botto il cellulare non so il perche... ho la lp7 di base con wanam 11.6 csrurt.. modem xxlpw ( che a mio parere beve come un maserati biturbo ) e kernel phenomela extreme 5.3... cioè la percentuale mi cala a vista d'occhio proprio.. piu che altro in standby pare consumi molto non so se è una fissa mia pero ora mi ritrovo con la batteria al 64% e il cell lo staccato alle 10.00..
-
Quote:
electronik
batteria 2000 mha arrivata!! speriamo che qualcosina migliori davvero.. raga a me consuma un botto il cellulare non so il perche... ho la lp7 di base con wanam 11.6 csrurt.. modem xxlpw ( che a mio parere beve come un maserari biturbo ) e kernel phenomela extreme 5.3... cioè la percentuale mi cala a vista d'occhio proprio.. piu che altro in standby pare consumi molto non so se è una fissa mia pero ora mi ritrovo con la batteria al 64% e il cell lo staccato alle 10.00..
Mi fai ammazzare coni tuoi interventi
Hahahh...
La batteria merita. Dagli tempo. 4-5 cicli di carica scarica almeno.
Poi ti accorgerai della differenza.
L'app che "ciuccia" di più la batteria è il browser (a mio avviso).
Se ne fai largo uso, è normale vedere il calo percentuale a vista d'occhio!!!
-
Quote:
MrGlonass
Mi fai ammazzare coni tuoi interventi
Hahahh...
La batteria merita. Dagli tempo. 4-5 cicli di carica scarica almeno.
Poi ti accorgerai della differenza.
L'app che "ciuccia" di più la batteria è il browser (a mio avviso).
Se ne fai largo uso, è normale vedere il calo percentuale a vista d'occhio!!!
si perche faccio interventi che non centrano nulla lo so lo so.. hahah e mi scuso per questo pero è vero sono un frettolone...e mi piaceva condividere con voi il mio acquisto anche se non vi frega nulla hihihi.. :P scusaaatee!!!!
-
e chi ti dice che non importa a nessuno, vuoi capire che lo spirito di questo thread è aiuto e consiglio
da qui non và mai nessuno a chiedere aiuto altrove, e lo scambio di informazioni è sempre una cosa gradita ;)
Quote:
electronik
si perche faccio interventi che non centrano nulla lo so lo so.. hahah e mi scuso per questo pero è vero sono un frettolone...e mi piaceva condividere con voi il mio acquisto anche se non vi frega nulla hihihi.. :P scusaaatee!!!!
-
ragazzi aggiornata prima pagina con le nuove relaese di wanam e con le due rom by csrurt e MrGlonass
aggiornato anche secondo post per le mod
buon flash a tutti ;)
-
Quote:
dieguccio
ragazzi aggiornata prima pagina con le nuove relaese di wanam e con le due rom by csrurt e MrGlonass
aggiornato anche secondo post per le mod
buon flash a tutti ;)
Che figoooooo!!!!!!!
Dieguccio, ma tu alla fine l'hai provata la mia rom?
-
ciao a tutti...non vorrei passare per scemo, ma devo scaricare e flashare tutti i file che ci sono??perchè io ho cliccato sul link della rom piu aggiornata, e mi sono usciti altrettanti link, ma quale devo scaricare...??
-
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Se ci fosse, "tutto il pacchetto" comprendente anche rubrica..
Premetto che non sono un esperto, ho cercato in varie sezioni e chiesto e mi consigliano di rivolgermi qua :-)
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
electronik
Ti lascio con un kernel a mezzanotte e ti ritrovo con un altro la mattina....
Ammazza che flashatore incallito!!!
Hahahah
-
dimmi quale hai scelto
Quote:
droidmax
ciao a tutti...non vorrei passare per scemo, ma devo scaricare e flashare tutti i file che ci sono??perchè io ho cliccato sul link della rom piu aggiornata, e mi sono usciti altrettanti link, ma quale devo scaricare...??
-
Quote:
unname
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine
http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Premetto che non sono un esperto, ho cercato in varie sezioni e chiesto e mi consigliano di rivolgermi qua :-)
Grazie in anticipo!
devi passare a una deodex
cioè usare una wanam, e avrai ciò che vuoi
-
Quote:
MrGlonass
Che figoooooo!!!!!!!
Dieguccio, ma tu alla fine l'hai provata la mia rom?
trà due rom, anzi tre perchè ho testato anche la 11.7
tutte le mod
un paio di prove mie :p
e lo studio che ti ho accennato, ancora no, prometto di farlo, voglio vedere cosa hai combinato, lo sai che mi piacciono moddate ;)
-
Quote:
unname
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine
http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Grazie in anticipo!
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
hahahahha, ma no, adesso ci venite a soffiare i clienti in casa , hahhahahhha :p
Quote:
malo2000
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
-
Quote:
malo2000
Attenzione malo tenta di rubarci i possibili wanamidi rotfl
-
ho selezionato la prima wanam 11.7 poi li mi dava 10 link, ho cliccato il primo e me ne dava altri 4...non ho ricliccato sempre il primo, e boh l'ho flashato ma nn è successo aassolutamente nulla...
Quote:
dieguccio
dimmi quale hai scelto
-
csrurt vedi che ti ho inviato un pm, non ti sarà difficile capire cosa volevo dire
Quote:
csrurt
-
Quote:
droidmax
ho selezionato la prima wanam 11.7 poi li mi dava 10 link, ho cliccato il primo e me ne dava altri 4...non ho ricliccato sempre il primo, e boh l'ho flashato ma nn è successo aassolutamente nulla...
doppio wipe e da recovery vai con questa
http://goo.gl/tVj49
-
Quote:
dieguccio
csrurt vedi che ti ho inviato un pm, non ti sarà difficile capire cosa volevo dire
Grazie dieguccio, correzione effettuata, quando avevo scritto ero davvero fuso rotfl
-
Quote:
csrurt
Hahahhahaaha... però il dialer è il loro...
Giusto così. Al limite io mi offro volontario per metterci la foto di sfondo che più gli piace... che so, un tramonto, la foto della ragazza...
Diciamo alla modica cifra di 32mila euro da versare anticipatamente sul conto paypal... ok?
-
sai com'è tanto lavoro e poi chi vuoi che flashi una vecchia versione ;)
Quote:
csrurt
Grazie dieguccio, correzione effettuata, quando avevo scritto ero davvero fuso rotfl
-
Quote:
dieguccio
hahahahha, ma no, adesso ci venite a soffiare i clienti in casa , hahhahahhha :p
Veramente rispondevo alla domanda...non è stato facile realizzare la mod del dialer :-P quindi mi sono permessa d'intervenire ;-) non mi sognerei mai di venire a rubarti i clienti amico mio :-*
-
ma me ne da 4 di link quale devo scaricare tutti e 4??
Quote:
dieguccio
-
Quote:
MrGlonass
Hahahhahaaha... però il dialer è il loro...
Stasera provo a farlo anch'io...ecco....:p
-
Quote:
dieguccio
Quote:
malo2000
Grazie dieguccio.
Grazie per la risposta!
P.S.
Non ti soffia il cliente, proprio Fracys-t mi ha consigliato di chiedere a voi ;) (sinceramente la FrakyBlu l'ho già vista e mi piace molto).
Cmq appena ho tempo le provo entrambe :)
Ancora un grazie a tutti!
-
Quote:
dieguccio
sai com'è tanto lavoro e poi chi vuoi che flashi una vecchia versione ;)
Hai perfettamente ragione ;)
-
no solo la 11.7 no wipe, quella è la rom, purtroppo wanam ha espressamente chiesto di passare tramite i suoi download per scaricare ;)
Quote:
droidmax
ma me ne da 4 di link quale devo scaricare tutti e 4??
-
Quote:
malo2000
Veramente rispondevo alla domanda...non è stato facile realizzare la mod del dialer :-P quindi mi sono permessa d'intervenire ;-) non mi sognerei mai di venire a rubarti i clienti amico mio :-*
ma dai che fai ti offendi, ho seguito la discussione e avevo visto che francys lo aveva mandato qui ;)
scherzavo :p
-
Quote:
malo2000
Se non ricordo male la mod è su .xml e non su .smali, vero? Questa sera la provo, ormai ho decompilato tanta di quella roba che non ricordo se questa l'ho provata rotfl
-
Quote:
unname
Non ti soffia il cliente, proprio Fracys-t mi ha consigliato di chiedere a voi ;) (sinceramente la FrakyBlu l'ho già vista e mi piace molto).
Si scherzava eh :) Poi malo è un'amica, lo sappiamo che interviene sempre con le migliori intenzioni ;)
-
Quote:
csrurt
Si scherzava eh :) Poi malo è un'amica, lo sappiamo che interviene sempre con le migliori intenzioni ;)
una grande amica, e prima o poi c'è la riportiamo qui con noi, in piena attività :D