Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi, spulciando in rete pare proprio che non funzioni a nessuno, o quasi, e questo perchè il server di appoggio di s voice, cioè Vlingo, è spesso down per aggiornamenti in previsione dell'uscita del GSIII, quindi non è un problema di applicazione, si deve attendere che il server riprenda a funzionare, tutto dovrebe assestarsi dal 29/05 con l'uscita del nuovo gioiello.
@Mr.Glonass: ignora il mio PM, la procedura non risolve nulla ;)
-
Ragazzi come posso fare gli screenshot per farvi vedere le stats di betterbattery?
-
Ma il nuovo modem come va?
-
quando sei sulla schermata, mantieni premuti, volume giu e power finchè non scatta
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi come posso fare gli screenshot per farvi vedere le stats di betterbattery?
-
Quote:
andrewu
Ma il nuovo modem come va?
messo ore 9:37 con 69 di batteria
12 telefonate, e poco altro adesso 58%
segnale sempre pieno
-
4 allegato(i)
Che ve ne pare? Quale può essere un consumo così eccessivo? (Non mi era mai successo). Allegato 11784Allegato 11785Allegato 11786Allegato 11787
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
iezzo, ma se è un caso isolato, non mi preoccuperei troppo
-
Quote:
dieguccio
iezzo, ma se è un caso isolato, non mi preoccuperei troppo
Non è che mi preoccupo o chi sa cosa, però volevo sapere se c'era un problema in particolare.
-
ragazzi, date un'occhiata qui, senza insorgere panico
https://www.androidiani.com/disposit...-di-ics-107849
secondo l'articolo, possiamo tutelarci controllando l'update
io sinceramente e francamente non sò come verificare ciò, qualcuno sà dare una indicazione?
senza alzare un polverone, è solo per dare qualche informazione in più
esiste un thread apposito quindi chi vuole seguire e commentare lo faccia qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-ics.html
-
io non vedo eccessivi dati in nessun valore, posta anche i quadri di utilizzo, quelli di default da batteria
Quote:
iEzZo
Non è che mi preoccupo o chi sa cosa, però volevo sapere se c'era un problema in particolare.
-
Quote:
dieguccio
Direi che con kernel lpd o siyah dovremmo essere tranquilli, no?
-
1 allegato(i)
Here.Allegato 11789
-
hai tenuto lo schermo molto attivo, magari in questi giorni per vadere se tutto và bene hai attivato lo schermo continuamente
, ti devi preoccupare se sono i sistem ad arrivare a livelli alti, lascialo riposare ;)
Quote:
iEzZo
-
Quote:
dieguccio
hai tenuto lo schermo molto attivo, magari in questi giorni per vadere se tutto và bene hai attivato lo schermo continuamente
, ti devi preoccupare se sono i sistem ad arrivare a livelli alti, lascialo riposare ;)
Dopo 38 minuti di screen on ora è al 72%! :O
-
Chi mi fa da tester per una nuova tematura dell'applicazione messaggi?
-
Quote:
csrurt
Non si propone nessuno?
Paura del brick da temature....lol
Son qua se te vol ;)
Anche se non uso molto gli sms
Anto
-
A csrurt
Fai anche un pensierino ad un phone no Ring_no_fade
Ho le recchie sensibili
Anto
-
Quote:
csrurt
ecccomi arruolato
tu non chiedere, manda il link in pm, me ne accorgo prima ;)
Quote:
myrianto
A csrurt
Ho le recchie sensibili
Anto
ragazzi, voi che avete buone conoscenze, anzi ottime, quella domanda che ho fatto, c'è una risposta?
-
Quote:
myrianto
A csrurt
Ho le recchie sensibili
Anto
Intendi con suoneria incrementale attivata, giusto? Vediamo che si può fare ;)
P.S. PM inviati, grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
csrurt
Ok ragazzi, spulciando in rete pare proprio che non funzioni a nessuno, o quasi, e questo perchè il server di appoggio di s voice, cioè Vlingo, è spesso down per aggiornamenti in previsione dell'uscita del GSIII, quindi non è un problema di applicazione, si deve attendere che il server riprenda a funzionare, tutto dovrebe assestarsi dal 29/05 con l'uscita del nuovo gioiello.
@Mr.Glonass: ignora il mio PM, la procedura non risolve nulla ;)
Vlingo e la samsung hanno bloccato i server per i dispositivi che non sono galaxy s 3...diciamo tutti insieme..ADDIO SVOICE
Edit: si potrebbe modificare il file builp.prop e aggiungere queste due stringhe
ro.product.device=GT-9300
ro.product.model=GT-9300
-
-
Quote:
dieguccio
.......
ragazzi, voi che avete buone conoscenze, anzi ottime, quella domanda che ho fatto, c'è una risposta?
Ti riferisci alla storia dei kernel?
Sembra legato ad alcune versioni, che a giudicare dai risultati non riguarda quelli che stiamo usando.
Stay tuned
Rimaniamo sintonizzati non si sa mai
Anto
-
si, si, non ero preoccupato per quello che usiamo adesso, ma con tutte le nuove versioni che escono, non si sà mai, anche se adesso credo che possiamo dormire tranquilli ;)
Quote:
myrianto
Ti riferisci alla storia dei kernel?
Sembra legato ad alcune versioni, che a giudicare dai risultati non riguarda quelli che stiamo usando.
Stay tuned
Rimaniamo sintonizzati non si sa mai
Anto
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio, era quello che volevo ottenere ;)
-
Per chi volesse una tematura un po' più spinta dell'applicazione messaggi, può flashare questo file da recovery, dopo wipe cache e wipe dalvik cache.
Per avere un'idea dell'aspetto della tematura, date un'occhiata sopra al post del mitico dieguccio ;)
Ringrazio dieguccio e myrianto per aver fatto da cavia a questa nuova mod.
-
Quote:
csrurt
Per chi volesse una tematura un po' più spinta dell'applicazione messaggi, può flashare
questo file da recovery, dopo wipe cache e wipe dalvik cache.
Per avere un'idea dell'aspetto della tematura, date un'occhiata sopra al post del mitico dieguccio ;)
Ringrazio dieguccio e myrianto per aver fatto da cavia a questa nuova mod.
Scusa la domanda banale, ma non è la stessa tematura che c'era per la 10.8.1?
-
Quote:
Nihil Morari
Scusa la domanda banale, ma non è la stessa tematura che c'era per la 10.8.1?
Esatto mi sono tenuto sullo stesso stile, naturalmente solo la parte grafica è uguale, l'apk è quello della 10.6 ;)
-
Quote:
csrurt
Esatto mi sono tenuto sullo stesso stile, naturalmente solo la parte grafica è uguale, l'apk è quello della 10.6 ;)
Quindi in sostanza hai fatto altre modifiche rispetto alla mod precedente? La metto?
-
In test fix per S Voice, dovrebbe risolvere il problema "Network Error" ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi in sostanza hai fatto altre modifiche rispetto alla mod precedente? La metto?
Se ti piaceva quella della 10.8.1, puoi metterla tranquillamente, la funzionalità è la stessa di quella presente nella rom
-
Salve ragazzi mi han detto di postare qui la mia domanda.
Mi chiedevo se con i permessi di root fosse possibile installare la tastiera di ics, e ovviamente se esiste un file di installazione per la stessa. Avendo un sgs2 mi sono reso conto che la tastiera di stock è abbastanza penosa. Ho provato un paio di porting della ics, scaricati dal play store e mi è venuto il pallino di fare sta domanda...
-
Ragassuoli, mi controllate un problema con la galleria ics di google please? Dunque a me dà due problemucci: il primo è quello che non mi legge il titolo dell'album di istagram (appena flashata la rom però me lo dava). L'album lo carica, è solo il titolo che non appare. Poi quando apro un album e inizio a scorrere (avete presente no? dando un colpetto col dito la galleria scorre per un po' da sola ed è molto fluida di solito) la galleria, questa va è leggermente scattosa. Anche a voi fa così?
-
ciao, senti in prima pagina c'è la rixstar's, ma sinceramente non sò se con la tua stock puoi usare l'apk estraendolo dal zip postato
Quote:
Artrom
Mi chiedevo se con i permessi di root fosse possibile installare la tastiera di ics, e ovviamente se esiste un file di installazione per la stessa. Avendo un sgs2 mi sono reso conto che la tastiera di stock è abbastanza penosa. Ho provato un paio di porting della ics, scaricati dal play store e mi è venuto il pallino di fare sta domanda...
-
Quote:
Artrom
Ciao, da qui, puoi scaricare la tastiera stock google ICS, presa dal galaxy nexus...più ics pure google di questa non saprei cosa consigliarti :)
E' un file da flashare da recovey, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi vai di flash ;)
-
Ragazzi, buone nuove, il fix per S Voice funziona...in pratica l'apk è stato moddato per eliminare la verifica che il programma fa relativa al modello su cui è installato, quindi non posso fare altre che passarvi il file fix da flashare da recovery, quindi download ;)
-
Quote:
csrurt
Ciao, da
qui, puoi scaricare la tastiera stock google ICS, presa dal galaxy nexus...più ics pure google di questa non saprei cosa consigliarti :)
E' un file da flashare da recovey, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi vai di flash ;)
Allora, in primis ti ringrazio per la risposta (già schiacciato il tasto xD ). Premetto che di modding ancora non sono pratico difatti non ho capito il 90% di quello che hai detto ma non è colpa tua, sono io che dovrò andare a informarmi a riguardo xD vorrei solo chiedere una cosa: per poter eseguire questi procedimenti basta avere solo i permessi di root? Oppure occorre mettere ulteriori mani sul telefono?
-
Quote:
Artrom
Allora, in primis ti ringrazio per la risposta (già schiacciato il tasto xD ). Premetto che di modding ancora non sono pratico difatti non ho capito il 90% di quello che hai detto ma non è colpa tua, sono io che dovrò andare a informarmi a riguardo xD vorrei solo chiedere una cosa: per poter eseguire questi procedimenti basta avere solo i permessi di root? Oppure occorre mettere ulteriori mani sul telefono?
Devi avere i permessi di root come conseguenza della recovery modificata, in pratica devi salvare il file nella memoria di massa, entri in recovery (tasto home + tasto su + tasto power da tel spento), quindi fai wipe cache, poi ti sposti in advanced e fai un wipe dalvik cache, poi va su install zip from sd card, selezioni il file scaricato e confermi il flash, finito il flash, riavvii il cell ed hai finito
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, buone nuove,
il fix per S Voice funziona...in pratica l'apk è stato moddato per eliminare la verifica che il programma fa relativa al modello su cui è installato, quindi non posso fare altre che passarvi il file fix da flashare da recovery, quindi
download ;)
Sei un mito! Ora funziona! C'è solo qualche errore nelle traduzioni (ad esempio il messaggio di esempio per gli sms mi esce in inglese) e di pronuncia che penso di risolvere con ivona, ma per il resto è 'na figata. Dire "ciao galaxy! quali sono le previsioni meteo?" e vedere immediatamente il tempo che farà è troppo bello. rotfl
-
Quote:
csrurt
Devi avere i permessi di root...
Grazie gentilissimo :-)
-
è uscita la 11.7 http://wanamlite.com/2012/05/21/wana...-stock-themed/
partendo dalla 11.6 installata mi dite quali wipe devo fare?
grazie