Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
csrurt

Ragazzi, buone nuove, 
il fix per S Voice funziona...in pratica l'apk è stato moddato per eliminare la verifica che il programma fa relativa al modello su cui è installato, quindi non posso fare altre che passarvi il file fix da flashare da recovery, quindi 
download  ;)

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii....
lo integro subito nella mia nuova rom fixata wanam 11.7....rotflrotflrotfl
posso...???.... :-X

- 

Quote:

MrGlonass

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii....
lo integro subito nella mia nuova rom fixata wanam 11.7....rotflrotflrotfl
posso...???.... :-X

Ovvio che si rotfl

- 

Quote:

csrurt

Ovvio che si rotfl

grazie...
senti csrurt, ma l'app funziona davvero con il risveglio, doppia pressione del tasto centrale ecc...
scusa se te lo chiedo, ma ho praticamente appena finito di fixare la mia e ci ho rimesso vlingo. Dammi un tuo parere che sei un esperto e l'hai moddata e immagino provata....
poi se ti serve una....... tu lo sai, io vado in giro in tutta italia... ok?

- 

Quote:

MrGlonass

grazie...
senti csrurt, ma l'app funziona davvero con il risveglio, doppia pressione del tasto centrale ecc...
scusa se te lo chiedo, ma ho praticamente appena finito di fixare la mia e ci ho rimesso vlingo. Dammi un tuo parere che sei un esperto e l'hai moddata e immagino provata....

Non funziona...io e da ore che a telwfono in stand by dico ciao galaxy ma niente...provo anche a premere due volte il tasto centrale ma nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

Quote:

electronik

Non funziona...io e da ore che a telwfono in stand by dico ciao galaxy ma niente...provo anche a premere due volte il tasto centrale ma nulla..

hahahahahahahahah.... electronik. sei UN GRANDE!!!!!!!!!!  UN GRANDE DAVVERO.....   GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE
p.s. vai una pagina indietro 
hahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
infatti oggi l'ho visto uno che si aggirava zona talenti con un telefono in mano e parlava da solo... hahahahah

- 

Quote:

MrGlonass

grazie...

Mr. il problema è che con il fix per il lag del tasto home, viene eliminata la funzionalità della doppia pressione del tasto home quindi così non è possibile risvegliare s voice, però si può sempre riassociare attraverso apex...diciamo che al momento s voice è solo un capriccio, una apk coreografico, ora come ora penso sia migliore vlingo, poi con l'evoluzione dell'applicazione vedremo ;)

- 

Quote:

MrGlonass

hahahahahahahahah.... electronik. sei UN GRANDE!!!!!!!!!!  UN GRANDE DAVVERO.....   GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE
p.s. vai 
una pagina indietro 
hahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
infatti oggi l'ho visto uno che si aggirava zona talenti con un telefono in mano e parlava da solo... hahahahah

Cavolo sto ridendo con le lacrime, non ci credo, immagino la scena e rido..... Electronik è un mito, davvero unicooooo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

- 

Quote:

csrurt

Mr. il problema è che con il fix per il lag del tasto home, viene eliminata la funzionalità della doppia pressione del tasto home quindi così non è possibile risvegliare s voice, però si può sempre riassociare attraverso apex...diciamo che al momento s voice è solo un capriccio, una apk coreografico, ora come ora penso sia migliore vlingo, poi con l'evoluzione dell'applicazione vedremo ;)

Ma si risveglia alla chiamata ciao galaxy? Diversamente vlingo è molto meglio allora, almeno per ora. Più pratico.
Io lo uso poco, però funziona.

- 

ti prego, a casa mia dormono tutti, e stò piangendo :'(
mi auguro che eri solo in camera? :D
	Quote:

electronik

- 

Quote:

dieguccio

ti prego, a casa mia dormono tutti, e stò piangendo :'(
mi auguro che eri solo in camera? :D

hahahahahahahahahahahah..... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
occhio ad attraversare electronik, che a Viale Adriatico ci passa l'autobus jumbo, quello doppio, filobus... quello se attraversi distratto guardando il telefono e dicendo "ciao galaxy"  ti schiaffa sotto e l'autista manco se ne accorge....
e i passeggeri manco gli dicono niente...... hahahahhaahahahahahah  :)

- 

Quote:

MrGlonass

Ma si risveglia alla chiamata ciao galaxy? Diversamente vlingo è molto meglio allora, almeno per ora. Più pratico.
Io lo uso poco, però funziona.

No, non funziona, ma non è chiaro come dovrebbe funzionare, l'opzione dice:
'Puoi dire "Ciao Galaxy" da S Voice per risvegliare automaticamente S Voice'
quindi fa pensare che s voice vada aperto con il doppio click del tasto home o con altro comando, mentre pronunciando la frase, si sveglia se è stato aperto il programm ma non è stata pronunciata alcuna richiesta.
Ovviamente le mie sono supposizioni, stiamo a vedere come si evolve..per il momento, se parliamo di praticità, meglio vlingo ;)

- 

Quote:

csrurt

No, non funziona, ma non è chiaro come dovrebbe funzionare, l'opzione dice:
'Puoi dire "Ciao Galaxy" da S Voice per risvegliare automaticamente S Voice'
quindi fa pensare che s voice vada aperto con il doppio click del tasto home o con altro comando, mentre pronunciando la frase, si sveglia se è stato aperto il programm ma non è stata pronunciata alcuna richiesta.
Ovviamente le mie sono supposizioni, stiamo a vedere come si evolve..per il momento, se parliamo di praticità, meglio vlingo ;)

ok, allora non mi imazzisco più, sennò a furia di prendere in giro electronik, sotto l'autobus ci finisco io... hahahhaha.
per ultimo, come si ripristina il suono samsung di avvio?

- 

Quote:

MrGlonass

hahahahahahahahahahahah..... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
occhio ad attraversare electronik, che a Viale Adriatico ci passa l'autobus jumbo, quello doppio, filobus... quello se attraversi distratto guardando il telefono e dicendo "ciao galaxy"  ti schiaffa sotto e l'autista manco se ne accorge....
e i passeggeri manco gli dicono niente...... hahahahhaahahahahahah  :)

Povero electronik, mi dispiacerebbe se si offendesse, è un tipo impulsivo, adrenalinico, che si lascia trasportare dalle novità e dalla foga di provarle....grande electronik...non prenderla a male ma ci hai fatto morire dalle risate :)

- 

Ragazzi ho visto l'app modificata voicetalk e sono 28 mb che vanno in system\app.
Quindi per evitare problemi direi che è meglio accertasi di averceli liberi quei mb necessari.
Che ne pensate?
Anto

- 

addirittura?
ancora app-vocali?
la vogliamo finire?
se continua così ci chiudono rotfl
	Quote:

myrianto

Ragazzi ho visto l'app modificata voicetalk e sono 28 mb che vanno in system\app.
Quindi per evitare problemi direi che è meglio accertasi di averceli liberi quei mb necessari.
Che ne pensate?
Anto

- 

1 allegato(i)

Quote:

MrGlonass

ok, allora non mi imazzisco più, sennò a furia di prendere in giro electronik, sotto l'autobus ci finisco io... hahahhaha.
per ultimo, come si ripristina il suono samsung di avvio?

Devi rimettere il file .ogg che allego, non è un file da flashare, devi estrarre il file dal .zip e copiarlo in system\etc ;)
Allegato 11863

- 

Quote:

myrianto

Che ne pensate?
Anto

Anto è di dimensioni pari a quella integrata, quindi flashando il .zip non fai altro che andare a sovrascrivere il precedente, lo spazio libero disponibile, dovrebbe rimanere identico.
P.S. Hai letto il PM?

- 

Quote:

csrurt

Anto è di dimensioni pari a quella integrata, quindi flashando il .zip non fai altro che andare a sovrascrivere il precedente, lo spazio libero disponibile, dovrebbe rimanere identico.
P.S. Hai letto il PM?

No non avevo visto il pm
Ora lo provo grazie.
Riguardo al voicetalk ero convinto che si chiamasse in altro modo l'apk s-voice.
Se è lo stesso nome hai ragione non ci sono problemi
Anto

- 

Quote:

myrianto

No non avevo visto il pm
Ora lo provo grazie.
Riguardo al voicetalk ero convinto che si chiamasse in altro modo l'apk s-voice.
Se è lo stesso nome hai ragione non ci sono problemi
Anto

Per inserirlo nella rom va proprio rinominato in voicetalk.apk e prende il posto di quest'ultimo ;)

- 

Quote:

csrurt

Per inserirlo nella rom va proprio rinominato in voicetalk.apk e prende il posto di quest'ultimo ;)

E comunque l'altro giorno un tale per strada mi ha guardato storto perchè parlavo con la mia cagnolina... tu pensa se mi vede domani parlare con il telefono....
hahahahahhaah

- 

Quote:

csrurt

Aggiornamento: Ho detto ad alta voce "provo a flashare lo zip di csrurt..." e il telefono si è risvegliato e mi ha detto "col cavolo, io vado a letto"....alla faccia di chi diceva che non funzionava bene o_O
Seguo il mio s2 ;)
Ciaooooooo e grazie per gli aggiornamenti ;)

- 

Quote:

malo2000

Aggiornamento: Ho detto ad alta voce "provo a flashare lo zip di csrurt..." e il telefono si è risvegliato e mi ha detto "col cavolo, io vado a letto"....alla faccia di chi diceva che non funzionava bene o_O
Seguo il mio s2 ;)

Ciaoooo amica mia, buona notte :)

- 

deodex non e meglio,,,è peggio. finché smaneti,va bene ma poi per tutti igiorni va meglio odex.meno bateria e piu fluida
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

- 

Quote:

malo2000

Seguo il mio s2 ;)

Brava...lol
Questa ci vuole come app per smanettoni.
Gli dici:
"Flasha lo zip x con wipe cache e dalvik"
E lui esegue......:)
I tasti del telefono ringrazierebbero
Anto

- 

Su consiglio del grande Myrianto, ho creato una mod che consente di ripristinare la suoneria incrementale, in pratica, all'arrivo di una chiamata, la suoneria non partirà più al volume massimo che avete settato, ma avrà un crescendo da un volume un po' più basso per qualche istante per poi tornare al volume massimo che evete impostato.
Si tratta del solito file da flashare da recovery, consigliato sempre il doppio wipe (so che sono ripetitivo ma meglio ricordarlo sempre): Download

- 

Quote:

valentinrascu

deodex non e meglio,,,è peggio. finché smaneti,va bene ma poi per tutti igiorni va meglio odex.meno bateria e piu fluida

Android è smanettare! :)

- 

Quote:

csrurt

Android è smanettare! :)

Dijelo vaaaaaa!!!! ^_^

- 

Quote:

myrianto

Brava...lol
Questa ci vuole come app per smanettoni.
Gli dici:
"Flasha lo zip x con wipe cache e dalvik"
E lui esegue......:)
I tasti del telefono ringrazierebbero
Anto

Ahhahaha quoto inventate un app come questa e vi faro una donazione da 1500000000000000 euro :D ormai i tasti del mio galaxy sono invecchiati a forza di essere premuti :D
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT

- 

Signori, per questa sera seguo l'esempio di malo e mi ritiro, non mi resta che augurarvi buona notte...mi raccomando fate i bravi rotfl

- 

buona notte malooooooo
;) ;) ;) ;)
	Quote:

malo2000

Seguo il mio s2 ;)

- 

Quote:

csrurt

Signori, per questa sera seguo l'esempio di malo e mi ritiro, non mi resta che augurarvi buona notte...mi raccomando fate i bravi rotfl

buona notte a tutti, vado anche io :)

- 

Quote:

valentinrascu

Beh... in effetti hai ragione.... per esempio con la odex puoi usare una buona tastiera come quella che usi tu, che ti mette le doppie da sola e ti corregge l'italiano... Giusto?
hahahahhahahahahaa rotflrotflrotfl

- 

- 

- 

Notizie su s-voice? :-)

- 

Quote:

MrGlonass

Notizie su s-voice? :-)

Ho sentito in giro, che se chiedi per favore e gli dai del lei, ti risponde :p
Buongiorno ;)

- 

Quote:

dieguccio

Ho sentito in giro, che se chiedi per favore e gli dai del lei, ti risponde :p
Buongiorno ;)

Hahahha.... quindi è solo un problema di educazione...
Ciao dieguccio :-)

- 

Quote:

MrGlonass

Hahahha.... quindi è solo un problema di educazione...
Ciao dieguccio :-)

Comunque con sto svoice, ieri hai fatto offendere electronik, tutta colpa tua :p

- 

Ciao a tutti,sono stato un po fuori e mi sono un po perso,ho la wanam 11.0,mi è improvvisamente venuta voglia di flashare cosa mi consigliate?la 11.1 mi piacerebbe provarla,soliti wipe cache/dalvik e flash da recovery?consiglio anche per il modem.Grazie...

- 

Quote:

Frank21

Ciao a tutti,sono stato un po fuori e mi sono un po perso,ho la wanam 11.0,mi è improvvisamente venuta voglia di flashare cosa mi consigliate?la 11.1 mi piacerebbe provarla,soliti wipe cache/dalvik e flash da recovery?consiglio anche per il modem.Grazie...

Ciao, se vuoi delle novità, segui i link in firma di csrurt, oppure di MrGlonass, ultime release di wanam, rivisitate da loro, quella di csrurt é un po più stock, ma ci sono le mod, MrGlonass un po più temata, su entrambe belle novità, ciao