Sono un po rimbambito scusate..
Dieguccio anche tu hai la v11 stockthemed?
Anto
Aspettare un paio di giorni al massimo che esce il domination theme (91%) compatibile per la LP7 e flasharlo su una wanam liscia sempre LP7 deodexata?
Fare modifiche su rom già cucinate secondo me non è il massimo.
IMHO![]()
Ma tanto non é il mio telefono
Scerzi a parte sapevo cosa flashavo e che era australiana.
Nessun problema funziona benissimo.
Solo me la aspettavo temata come la 10.9
Edit
La parte radio non l'ho testata perché manca la sim
Modem lps e kernel lp7 sono uguali alle ultime
Anto
Ultima modifica di myrianto; 18-04-12 alle 00:19
Ma per flashare queste rom devo avere sotto una lp7 o si possono anche mettere sulla lps?
Quoto myrianto, la versione v11 è una continua evoluzione della 10.9, unica differenza che con le 10.8 e superiori aveva sfornato solo versioni moddate, adesso c'è anche la stock, per coloro che amano uno stile più vicino alla samsung,
La versione che sto provando l'ho presa direttamnte da lui e di loghi non c'è ne sono, ovviamente non ho scaricato dal link lp8, ma da quello dedicato alla LP7, anche se l'errore è umano, non credo faccia di simili sbagli. Finisco il test e pubblico
Fino ad ora non abbiamo avuto problemi, con la lps, però anche io ho preferito ieri cambiare firmware, ci sono continue aggiornamenti, ed è meglio avere una base ben preparata e pulita, vai di odin con la LP7, relativo root epoi la 10.9 oppure se vuoi una versione più stock, c'è la 10.8.1 di csrurt, ricorda che NOVA da molti problemi, leggi bene in prima pagina, buona giornata![]()