La wanam é la 10.8
Da GB 2.3.6 sono passato a ics con la guida e i fil es di amdroidiani per poi mettere lpq e infine la lps e la lp7 x mettere la wanm.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Noto ora che in info software in banda base mi da lp6, é normale?
Ma serve qualche cosa nella recovery un wipe della batteria?
si è strano, io con la 10.8 avevo BULP6 (vedo ora il tuo screen è tutto normale)
prova a flashare il patch 10.8.1 Patch-fix-10.8.1 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
a me il consumo è praticamente perfetto, e non ho nemmeno il tenpo di fargli fare dei cicli di ricarica, prova la patch e fai sapere
sismaonline (18-04-12)
sismaonline (18-04-12)
Ciao sismaonline...
vedo che nella taskbar hai skype attivato.
Sono anch'io un fun di skype ma devo dirti purtroppo che è la causa del "prosciugamento" della batteria.
Se hai problemi, non lo attivare per un giorno e vedrai un netto miglioramento.
Se mi devono chiamare su skype io mi faccio mandare un sms e poi mi collego, altrimenti la batteria precipita.
Lo so, non è comodo, ma al momento non vedo altre soluzioni.
Ultima modifica di bn1540; 18-04-12 alle 10:33
sismaonline (18-04-12)
sismaonline (18-04-12)
Infatti...
diciamo che alla fine a me basta ritornare a casa la sera con il telefono in funzione....
Già la batteria da 2000 mah (originale, non cinesate varie) fa il suo buon lavoro...
Il bluethoot ce l'ho sempre attivo perchè uso l'auricolare in ufficio e in motorino e il vivavoce in macchina, ma a sera in maniera degna ci arrivo.
Altra cosa, a mio avviso, che prosciuga la batteria è il browser, sempre a mio avviso.
sismaonline (18-04-12)