lascia stare, ho sbirciato ed è brand, poi è un zip da 700Mb
ma che cianno messo dentro pure i canguri??
bn1540 (18-04-12)
io sto scaricando questa..: Redirecting...
posso flesharla tranquillamente da RECOVERY?? ora monto la XLPS... potrei avere il link del root di questa versione
Redirecting...
scusate io non capisco pero.. per fleshare questa qui: Redirecting...
devo avere la versione XLP7 ?? oppure io che ho la XLPS posso tranquillamente fleshare sopra questa?
Personalmente ti consiglio un backup con titanium, 3 wipes (data,cache e dalvik) e flash della stock lp7+relativo cf-root. Poi flashi quello che preferisci delle wanam e resrore con titanium di tutte le app che t'interessanosecondo me eh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il bootanimation del'ericsson t28, la tastiera qzerty commodore 64 ed il touchscreen hp6915 e wanam ti spedisce a casa il pennino arancione di plastica...
Per dirla alla xda allora é un frankstain firmware...
No no, mi tengo stretta la 10.8.1 che va da dio e mi sto trovando decisamente ok pure riguardo i consumi![]()
ok..puoi fornirmi lo stock lp7 l'ultima versione?? cosi io intanto questo file: Redirecting... l'ho appena scaricato... e poi mi servirebbe il root.. graziE!!
dopo controllo, ma mi pare di avertelo già dato, i link per le wanam sono in prima pagina non cercare ovunque
lp7:
https://hotfile.com/dl/152217806/1ef...XXLPS.zip.html
root lp7:
CF-Root Download
comunque io non capisco cosa vuoi fare, mi hai fatto 10 domande, ti ho risposto sempre ma ti vedo confuso, calmati e pensa bene cosa devi ottenere