Ciao,in sequenza ho fatto questo:
-DEEP CLEAN 2 che venivo da Ginger e poi ho flashato la vecchia LPH..
-da li in poi senza altri DEEP ma solo con i 2 wipe ho flashato la LPQ,LPS e ora questa LP7...
Batteria ottima negli ultimi firmware,i primi erano molto acerbi e drenavano via come l'olio...
Tu che passaggi hai fatto invece?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da sismaonline
 Originariamente inviato da sismaonline

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

ho letto che il domination 4.2 avrà la piena compatibilità con la lp7 e con wanam in particolare....io vengo,come sapete da lps odex con domination...quindi domani notte lo provo e poi flasho la wanam...qual è la migliore di queste wanam?siccome ho letto che i link cambiano sempre potreste linkarmela?dite che va bene se mi faccio i soliti wipe e poi la flasho?non vorrei perdere le app...anche perchè ho sentito che quasi tutti avete fatto così e non avete riscontrato problemi
 ho letto che il domination 4.2 avrà la piena compatibilità con la lp7 e con wanam in particolare....io vengo,come sapete da lps odex con domination...quindi domani notte lo provo e poi flasho la wanam...qual è la migliore di queste wanam?siccome ho letto che i link cambiano sempre potreste linkarmela?dite che va bene se mi faccio i soliti wipe e poi la flasho?non vorrei perdere le app...anche perchè ho sentito che quasi tutti avete fatto così e non avete riscontrato problemi