dove parliamo della 10.8?
scusami!!
molti identificano con il dire 10.8, la 10.8+10.8.1
chi ha questa configurazione non ha flashato la 10.9, non almeno tutti, solo per questo![]()
Thanks dieguccio...
questa rincorsa all'ultima relise mi lascia però perplesso... flash su flash... troppo cyanostyle.
Per me meglio restare nel continente. Poi gli screenshot sul thread wanam sono un casino. Mi sembra di aver visto il dialer classico, mah.
Io insisto che wanam tra poco "sbrocca" e manda tutti a quel paese...
domandina velocissima per chi sarà così gentile da rispondermi..
Rarissimamente,quando seleziono l'icona di un programma qualsiasi (telefono,rubrica,whatsapp,etc,etc..),la risposta di apertura non è velocissima..
diciamo che ha un freeze di 1 secondo scarso e poi apre tutto normalmente...
Capita anche a voi?monto la 10.8 al momento...Sono passato direttamente dalla LPS senza flashare di base LP7 tramite Odin...
Se così non fosse per voi,sto già scaricando il firmware LP7 stock + cf-root da flashare,per poi rimettere su la 10.8
Grazie!![]()
@ mrglonass
Prendi tranquillamente la wanam stock deodexata liscia della lp7. Tutti i rilasci successivi che leggi e che sono riferiti alla lp7 dipendono solo dai tempi diversi che hanno impiegato le varie filiali samsung per testare e dare il placet al rilascio. Basta che vai su update-samsung e leggi il change list delle lp7 rilasciate per l'europa...è sempre lo stesso! Quindi non troverai la uk deodexata perchè è la stessa della russa.
Concordo e sposo in pieno quanto hai detto su wanam. E' fenomenale nel preparare le rom liscie ma come cuoco somiglia più ad un pasticciere.
Ascolta un povero fesso come me e prendi la lp7 deodexata liscia, aspetta domani sera il domination 4.2 (che so per certo compatibile 100%), mescola il tutto e infarcisci con qualche mod di csurt ed infine goditi il cell. A furia di flashare va a finire che nessuno può chiamarti al cell se sei sempre in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (19-04-12)
ragazzi scusate n'attimo...siccome volevo mettere la wanam 10.9, dalla LSP sono passato alla LP7. Ora prima di flashare la 10.9 da recovery dovrei fare i 2 wipe(cache e dalvik)...ma da quello che leggo devo togliere NOVA prima del flash...la domanda è, come faccio?
GRAZIE
ciotolo83 (19-04-12)
maverick84 (19-04-12)