Visto che cambia spesso i link dopo faccio un deposit per tutti, scusa se non ho risposto ieri, ho staccato presto causa continuo mal di testa
MsVre (23-04-12)
se vi scappa un flash provate il siyah v3.1
va davvero na bellezza...lol
bn1540 (23-04-12)
Non ho parole.:o
La risposta di dieguccio è esattamente ciò che viene riportato nel manuale di istruzioni che ti avevo suggerito di leggere e che ovviamente non hai fatto![]()
Ma sono l'unico a cui non funziona più bene l'applicazione stock per le email dopo aver installato la versione 4.2 del tema di Vertumus?
Praticamente ogni volta che mi arriva un'email l'applicazione si blocca e devo aspettare 20-30 secondi per vedere l'email e inoltre se provo ad allegare un oggetto si blocca e non posso farlo.
Le ho provate veramente tutte
Poi sbaglio ho la luminosità massima con ICS è molto più bassa rispetto a quella con GB?
Per il momento posso dirti che il device è molto più reattivo e veloce nello scroll.
Il driver modificato per il wi-fi si nota tutto per quanto è veloce nel configurarsi e non si impalla più quando lo attivi dal toggle.
Ho dato un'occhiata al grafico della batteria per controllare i consumi e sembra quasi una linea piatta ovvero zero battery drain e consumo molto regolare.
Il tutto in configurazione stand alone ovvero nessuna modifica tra le centinaia che offre.
Altro al momento non posso dirti ma sicuramente Anto (myrianto) potrà dirti di più visto che lui sfrutta appieno il dual boot.
Flashalo, tanto male che vada ci fai un'altra scartavertrata![]()