CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 723 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Anto prova questa, è la stessa mod fatta da malo ma ho lavorato sull'apk con i 15 toggle...fammi sapere (a me funziona)
    Metto uno screenshot della barra toggle più visibile

    uploadfromtaptalk1335249691712.jpg
    Grazie ! ! !

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ... scusate, ho bisogno di un bignami WANAM ... dopo aver sperimentato parecchio su gb, sono rimasto sulla xila3 (2.3.6) e kernel Syiah in attesa che la situazione ICS si stabilizzasse. Visto che l'uscita del firmware italiano non ha portato alcuna novità e/o implementazione, ho deciso di installare questo un firmware WANAM ... ho letto le prime pagine e le ultime dieci ma non sono ben riuscito a capire le differenze tra le varie versioni, se non che la 10.9 è la sintesi della 10.8 e della 10.8.1 e la 11 è basata sulla LP8 australiana, mi pare. Dato che delle personalizzazioni Samsung mi piace praticamente solo il dealer, il resto lo rimuovo sempre, motivo per cui adoro le cyano, e mi trovo molto bene con i kernel Syiah, quale versione mi conviene installare, dopo aver fatto un deep clean 2? lo devo fare con LPH oppure, visto che la versione 11 ha come prerequisiti la LP7 (sempre che si trovi in versione tre file), devo farlo con quella nel caso decida di installarla? Insomma, poche idee ma ben confuse ... ... grazie a tutti

  4. #863
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    deep con la lph più pit, c'è la guida come ben sai, quella per ginger, cmq segui questa che ti posto:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

    poi dopo il deep istalli la lp7,fai il root, va bene l'italiana e dopo flashi da recovery la v.11
    se dopo vuoi cambiare il kernel, a tua scelta, dal link in secondo post devi scegliere la XWLP7 v.11 no wipe, cmq consigliamo di fare almeno wipe cache e dalvik prima del flash, non dimenticare un nandroid

    ciao


    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... scusate, ho bisogno di un bignami WANAM ... dopo aver sperimentato parecchio su gb, sono rimasto sulla xila3 (2.3.6) e kernel Syiah in attesa che la situazione ICS si stabilizzasse. Visto che l'uscita del firmware italiano non ha portato alcuna novità e/o implementazione, ho deciso di installare questo un firmware WANAM ... ho letto le prime pagine e le ultime dieci ma non sono ben riuscito a capire le differenze tra le varie versioni, se non che la 10.9 è la sintesi della 10.8 e della 10.8.1 e la 11 è basata sulla LP8 australiana, mi pare. Dato che delle personalizzazioni Samsung mi piace praticamente solo il dealer, il resto lo rimuovo sempre, motivo per cui adoro le cyano, e mi trovo molto bene con i kernel Syiah, quale versione mi conviene installare, dopo aver fatto un deep clean 2? lo devo fare con LPH oppure, visto che la versione 11 ha come prerequisiti la LP7 (sempre che si trovi in versione tre file), devo farlo con quella nel caso decida di installarla? Insomma, poche idee ma ben confuse ... ... grazie a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    md1946 (24-04-12)

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    deep con la lph più pit, c'è la guida come ben sai, quella per ginger, cmq segui questa che ti posto:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

    poi dopo il deep istalli la lp7,fai il root, va bene l'italiana e dopo flashi da recovery la v.11
    se dopo vuoi cambiare il kernel, a tua scelta, dal link in secondo post devi scegliere la XWLP7 v.11 no wipe, cmq consigliamo di fare almeno wipe cache e dalvik prima del flash, non dimenticare un nandroid

    ciao
    ... ok, il deep clean 2 lo conosco bene i passaggi li ho capiti ed ho scaricato la versione che mi hai consigliato, mi puoi dire che differenza c'è tra la versione che mi hai indicato e la WANAM v.11 deodex-stock-theme, a parte i temi stock? grazie mille

  7. #865
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    i temi stock , il dialer stock e forse la lockscreen , non lo messa e non so dirti, ma la sostanza è quella, ma tu sei abituato a delle cocked quindi che ci fai con la stock


    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... ok, il deep clean 2 lo conosco bene i passaggi li ho capiti ed ho scaricato la versione che mi hai consigliato, mi puoi dire che differenza c'è tra la versione che mi hai indicato e la WANAM v.11 deodex-stock-theme, a parte i temi stock? grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    md1946 (24-04-12)

  9. #866
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa Dieguccio ma la 11 non ha il crt mode vero?

  10. #867
    MattyDip
    Guest
    Predefinito

    Ma sono l'unico che usa la LP8?
    Dove trovo i file zip per ripristinare la lockscreen di serie e per avere la foto dei contatti piccola e non a tutto schermo? Oppure c'è un modo per non averle tutte così sgranate? Grazie

  11. #868
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che usa la LP8?
    Dove trovo i file zip per ripristinare la lockscreen di serie e per avere la foto dei contatti piccola e non a tutto schermo? Oppure c'è un modo per non averle tutte così sgranate? Grazie
    installa haxsync dal market
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  12. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i temi stock , il dialer stock e forse la lockscreen , non lo messa e non so dirti, ma la sostanza è quella, ma tu sei abituato a delle cocked quindi che ci fai con la stock
    ... vero, però, anche se ti potrà sembrare strano, al dialer stock mi ero affezionato ... vabbè, sarà l'occasione per riprovarne qualcuno

  13. #870
    Baby Droid L'avatar di Indianuccia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, è tanto che vi seguo. Ho imparato tante cose e mi sono fatta anche qualche risata. siete proprio simpatici.
    Sono alle prime armi, nubbietta ma imparo in fretta
    Ho già scaricato tutto il necessario
    wanamlite 10.9
    odin
    il firmware LPH
    il pit
    il firmware italiano ics appena uscito.
    Non ho capito bene come funziona il rot e se serve per mettere questo bel firmware.
    Il mio telefono è brand ma lo voglio sbrandizzare. Mi aiutate?

Pagina 87 di 723 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy