ah ok quindi non la posso mettere
ah ok quindi non la posso mettere
questo avviso è normale
la recovery ti sta dicendo che non trova la partizione dalvik cache sulla sd/ext perchè non c'è sul galaxy s2, sul nostro è in \data\dalvik cache.
vi chiederete
e perchè la cerca?
perchè molti telefoni con poca memoria interna sfruttano una partizione ext creata sulla sd per metterci la dalvik cache, quindi si vede che l'opzione è comunque rimasta nelle recovery
ah quindi dici che me l'ha sempre dato e non me ne sono mai accorto?
il telefono diventa un tablet 10 pollici.....lol
scherzi a parte a volte non capisco la reticenza nel provare un kernel.
si consiglia il deep2 anche se uno ha la tosse e poi avete terrore di un kernel?????
flasha mrglonass e valuta da solo
....... devo ancora fare un deep 1 e di roba ne ho sparafleshata........
maxmostro (24-04-12)
bn1540 (24-04-12)
Ok. Incasso la ramanzina...e ci penso su.
E' che avevo messo l'ultima beta e poi la rc1. Con il browser ci ho litigato. Ho poi fatto il deep clean2 e il problema persisteva. Per rasarlo lo stavo per portare dal barbiere.... poi ho usato lo script di pulizia e ho risolto. Ho penato un sacco ecco perchè ora chiedo prima di provare.
Comunque hai ragione. Basta domande![]()
ma no non è una ramanzina, ma davvero ognuno ha un punto di vista diverso sulle cose.
ad esempio se installo una rom su cui non funziona la rubrica sim o non si ricarica da spento, io non me ne accorgerei mai perchè sono cose che non faccio mai.
complimenti al nostro stakanovista ...
Utente del giorno: dieguccio con ben 140 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: dieguccio con ben 326 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: dieguccio con ben 726 Thanks ricevuti nell'ultimo mese