CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 723 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    manda manda, sono goloso
    ok,tanto ormai tra le mozzarelle di crisgen e i miei cioccolatini apriremo una commercio di beni alimentari a distanza!!!
    Una piccola curiosità:ti ricordi per quel problema delle foto sfocate???
    Volevo fare un deep 2 perchè avevo tentato un deep 1 ma la situation era rimasta invariata...
    ho ancora in giro i 4 file della LPH,di cui devo usarne solo 3 ovviamente..
    se al posto della LPH ci butto dentro la LP7 con pit e repartion ottengo lo stesso risultato vero?

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    faccio il mio dovere, dopo
    Ricevi ringraziamenti anche li!!!

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao Crisgen... a parte fare lo sbruffone.... non è che ci diresti di preciso cosa cambia mettendo il Syiah kernel a noi poveracci?
    Ormai posso parlare non più sull'onda dell'effetto placebo o sindrome da novità.
    Volevo provare una mod che poi non mi è piaciuta e per errore ho ripristinato un backup risalente al kernel chainfire per la LP7.
    In pratica subito ho sentito il device "strano", scattoso e poco sensibile inoltre poco fluido nello scroll.
    Mi son chiesto che cavolo era successo e, controllando nelle impostazioni mi sono accorto del kernel e quindi dell'errore nel ripristino del backup.
    Rimesso il backup giusto (Syiah v.3.1) già lo sblocco del cell era tornato fluido e tutto l'insieme reattivo e preciso.
    Non so rendere a parole la sensazione ceh restituisce questo kernel ma tutto sembra più "leggero".
    Consumo decisamente migliore e stabile.
    Ha poi quella feature del dual boot (che io non uso) che dovrebbe essere l'ago della bilancia per chiunque ami il modding e provare nuove rom.
    Avere due rom sul device di cui una stabile e perfettamente configurata per l'uso giornaliero del device e l'altra come laboratorio e banco di prova, per chi smanetta spesso, dovrebbe essere un must

    myrianto la pensa come me (almeno così credo da come ne parla) ma non posso garantire che tu ne possa essere entusiasta una volta flashato.
    Magari ciò che piace a me a te non garba affatto e poi non esiste garanzia alcuna che a tutti restituisca le stesse prestazioni.
    Sarà pure assodato che l'informatica è fatta di 0 e di 1 e che la matematica non è un'opinione ma raramente ho potuto accertare che due macchine uguali viaggino allo stesso modo.
    Ho assemblato parecchi pc e non mi è mai capitato che due macchine identiche nell'hardware e software "viaggiassero" allo stesso modo.

    Iinvece di usare la carta vetrata (ti si graffia il display sciocchino) fatti un nandroid e testa per una settimana l'ultimo Syiah v.3.1.2 e se ti trovi male prenditela con myrianto




  5. #984
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    no, è meglio che lo fai con la LPH, i tre file fungono alla perfezione, hanno una cosa particolare, non ricordo la dicidura, ma mi è rima sta impressa che è essenziale, tanto si tratta di un flash di più

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    ok,tanto ormai tra le mozzarelle di crisgen e i miei cioccolatini apriremo una commercio di beni alimentari a distanza!!!
    Una piccola curiosità:ti ricordi per quel problema delle foto sfocate???
    Volevo fare un deep 2 perchè avevo tentato un deep 1 ma la situation era rimasta invariata...
    ho ancora in giro i 4 file della LPH,di cui devo usarne solo 3 ovviamente..
    se al posto della LPH ci butto dentro la LP7 con pit e repartion ottengo lo stesso risultato vero?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ciotolo83 (24-04-12)

  7. #985
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ormai posso parlare non più sull'onda dell'effetto placebo o sindrome da novità.
    Volevo provare una mod che poi non mi è piaciuta e per errore ho ripristinato un backup risalente al kernel chainfire per la LP7.
    In pratica subito ho sentito il device "strano", scattoso e poco sensibile inoltre poco fluido nello scroll.
    Mi son chiesto che cavolo era successo e, controllando nelle impostazioni mi sono accorto del kernel e quindi dell'errore nel ripristino del backup.
    Rimesso il backup giusto (Syiah v.3.1) già lo sblocco del cell era tornato fluido e tutto l'insieme reattivo e preciso.
    Non so rendere a parole la sensazione ceh restituisce questo kernel ma tutto sembra più "leggero".
    Consumo decisamente migliore e stabile.
    Ha poi quella feature del dual boot (che io non uso) che dovrebbe essere l'ago della bilancia per chiunque ami il modding e provare nuove rom.
    Avere due rom sul device di cui una stabile e perfettamente configurata per l'uso giornaliero del device e l'altra come laboratorio e banco di prova, per chi smanetta spesso, dovrebbe essere un must

    myrianto la pensa come me (almeno così credo da come ne parla) ma non posso garantire che tu ne possa essere entusiasta una volta flashato.
    Magari ciò che piace a me a te non garba affatto e poi non esiste garanzia alcuna che a tutti restituisca le stesse prestazioni.
    Sarà pure assodato che l'informatica è fatta di 0 e di 1 e che la matematica non è un'opinione ma raramente ho potuto accertare che due macchine uguali viaggino allo stesso modo.
    Ho assemblato parecchi pc e non mi è mai capitato che due macchine identiche nell'hardware e software "viaggiassero" allo stesso modo.

    Iinvece di usare la carta vetrata (ti si graffia il display sciocchino) fatti un nandroid e testa per una settimana l'ultimo Syiah v.3.1.2 e se ti trovi male prenditela con myrianto
    sai che ti asolterò, mi piace la tua spiegazione, adesso partono le domande di rito, usa lo stesso firmware, ma due rom essatto?
    quindi questo kernel dopo gestisce due rom sullo stesso firmware;
    lo si flasha da dove, cioè , da odin come il chainfire, oppure da recovery, o meglio da CWM, visto che c'è la funzione flash kernel
    alla fine delle risposte, magari, mettimi il link del threda, cosi me lo studio un po, e anche il link per scaricare la versione aggiornata, grazie

  8. #986
    Androidiano L'avatar di personas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda, qualcuno sa darmi il link per ripristinare Vlingo ? era comodo..

  9. #987
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io e MrGlonass abbiamo tre, e ci troviamo benissimo sia con lp6 che con lps
    tu dovresti avere adesso lp6 se non sbaglio
    grazie
    Confermo. Comunque ho estratto dal firmware ics brand 3 il relativo modem.
    Se qualcuno vuole provarlo lo trovate in prima pagina del thread LP7 Italiana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    md1946 (26-04-12)

  11. #988
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    per quale wanam?

    Quote Originariamente inviato da personas Visualizza il messaggio
    Domanda, qualcuno sa darmi il link per ripristinare Vlingo ? era comodo..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    personas (24-04-12)

  13. #989
    Androidiano L'avatar di personas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per quale wanam?
    WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt

  14. #990
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    wanam ha convertito tutti i suoim link, aspetta csrurt e vediamo se lui può risolvere, un pò di pasienza
    chiediamo a lui se le samsung app della 10.9 sono utilizzabili, ok?

    Quote Originariamente inviato da personas Visualizza il messaggio
    WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    personas (24-04-12)

Pagina 99 di 723 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy