sono curioso anche io di sapere che sistema hai consigliato.
io conosco quello automatico del forum per allegare link, e poi rinominare la parte visualizzata tra le quadre chiuse [....]rinomina questa parte[..]
così
ce un altro modo?
sono curioso anche io di sapere che sistema hai consigliato.
io conosco quello automatico del forum per allegare link, e poi rinominare la parte visualizzata tra le quadre chiuse [....]rinomina questa parte[..]
così
ce un altro modo?
Ultima modifica di myrianto; 25-04-12 alle 12:42
myrianto (25-04-12)
Sommo Dieguccio che mi hai invitato qui alla pagina della tua firma...mi spieghi cosa è WANAM e dove posso trovare delle immagini di anteprima almeno per farmi un idea???GRACIASSSSSSSS!!!!!
![]()
alemacis (25-04-12)
messa la 11.2 piccole migliorie come l'inserimento dei testi, a me sembra che il modem lps sia troppo esoso,che dite??
GT-I9100
su questo posso risponderti io che monto la lp8 11.2allora innanzitutto se non ho capito male il toggle dovrebbe essere la finestra in alto dove ci sono i collegamenti al wifi dati bluetooth....allora si è in stile ICS dominator,per la batteria, ancora non so anche perche ho fleshata ieri sera... la rom da wanam è detta no wipe però in ogni caso io ho fatto un deep2 perche provenivo dalla cm9!
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
electronik (25-04-12)
Quindi posso riflesharla sopra la lp7 e la wanam 10.9 ??