raga ho la XLP7 wanam 10.8.1 posso flesharci sopra questa??
http://goo.gl/OLuJP
raga ho visto un video della WANAM 11.3.1 e cè l'icona della batteria diversa... potete dirmi quale batterymod è ??
Ultima modifica di electronik; 02-05-12 alle 16:02
per la batteria?? invece di quella classica con la percentuale ho visto un video sempre con la percentuale ma diversa.. era un video sulla 11.3.1
edit: la 11.3.1 posso flesharla sopra la XLP7 ?
VIDEO WANAM v.11 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
la 11.3.1 posso flesharla sopra la XLP7 ?
Come da quida ho Flashato la Black & Blu postata in prima pagina,parto da una base wanam 11.0,messo in modalità aereo,wipe cache e dalvik,flashato Black &blu,reboot phone,riavviato in recovery,wipe cache e dalvik,flashato la patch,reboot.Bene dopo aver fatto tutto questo mi è quasi preso un colpo quando ho visto che era sparito totalmente il menu a tendina con tutte le icone,volendo riattaccare la rete sono andato in Impostazioni - altro e reti mobili era diventata trasparente quindi non cliccabile.cosa può essere successo?Fortunatamente avevo appena fatto un nandroid backup ed ho ripristinato tutto...
Come mai il mac non mi legge il cell come memoria di massa? Le altre rom si ma la wanamlite mi ha sempre dato questo problema nonostante flashassi il file mtp. Soluzioni?