CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 723 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    QUESTO E' UN TEMA CONTATTI CON OMINI ANDROID GRIGI REALIZZATO DALL'AMICO CSRURT

Ecco gli screenshot

Allegato 10393 Allegato 10394 Allegato 10395

se a qualcuno piacciono, scaricare da qui http://db.tt/WN3LQWnt

Si flashano da recovery previo doppio wipe.

Testata e funzionante su wanam 10.8.1

Grazie Csrurt per ora a nome mio...

p.s. farsi una copia del contacts.apk da system/app nel caso in cui si volessero ripristinare con il tema precedente.

Premetto che ho montato le 2 mod in prima pagina "TEMATURA CONTATTI" e "TEMATURA MESSAGGI", volevo sapere se è possibile avere al posto degli omini nelle conversazioni dei messaggi, gli andridi blu presenti nella "TEMATURA CONTATTI".

Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di davidee

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

dalla 11.5 con il pack lingue,installo il domination e va in bootloap il cellulare. Riparto da base pulita (tanto ho una sfiga incredibile,quindi meglio fare le cose per bene),installo di nuovo la 11.5 con tutte le applicazioni (nel frattempo avevo cancellato la cartella titanium e giù bestemmie). Vado a digitare un numero e si blocca la rubrica.......bestemmie a rotore. Rifaccio tutto da capo ed ora udite,udite.....non mi funziona il tasto home, tasto necessario in caso di fc come tutti sappiamo. Ma quanti peccati devo dire? E' successo a qualcuo di voi? Avete soluzioni a tal riguardo da suggerire per favore?

p.s. ho notato che non si blocca neanche lo schermo....
    Ultima modifica di davidee; 08-05-12 alle 02:38

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidee Visualizza il messaggio
    dalla 11.5 con il pack lingue,installo il domination e va in bootloap il cellulare. Riparto da base pulita (tanto ho una sfiga incredibile,quindi meglio fare le cose per bene),installo di nuovo la 11.5 con tutte le applicazioni (nel frattempo avevo cancellato la cartella titanium e giù bestemmie). Vado a digitare un numero e si blocca la rubrica.......bestemmie a rotore. Rifaccio tutto da capo ed ora udite,udite.....non mi funziona il tasto home, tasto necessario in caso di fc come tutti sappiamo. Ma quanti peccati devo dire? E' successo a qualcuo di voi? Avete soluzioni a tal riguardo da suggerire per favore?

p.s. ho notato che non si blocca neanche lo schermo....
    Il domination e la 11.5 fanno a cazzotti, c'è l'hai un nandroid testato e performante, vero?

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK
    Originariamente inviato da MrGlonass
    Per frank
    Questi sono i risultati
    Guarda se nel grafico dell'andamento della batteria noti abbassamenti improvvisi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ecco i miei e direi che sono decisamnete diversi.... a proposito adesso è tornato a non connettersi + con l'USB mentre fino a stamattina lo faceva tranquillamente....
    le app che ho sono... Adobe air; adobe flash player; adobe reader; apex launcher; bag it; beautiful widgets; camera zoom fx; camera 360; cut hte rope; cut hte rope experiments; dov'è la mia acqua?; facebook; frisbee; google googles; homerunbattle 3d; instagram; lane splitter; marble blast; mx player; navfree world; pixlr-o-matic; qr droid; rondom mahjong; Scopa; shape shift; shazam; skype; sooundhound; temple run; torcia; twitter; viber; whats app; wi-fi surfer; world of goo
    P.S. le app sono tutte scaricate dal market, niente apk

Ciao FR4NK fai una prova, elimina temporaneamente skype e wifi surfer, fatto questo, con titanium, congela google maps (se non lo usi) e google+ (sempre se non lo usi) e vediamo se la situazione migliora...ho letto in giro di altri con problemi simili ai tuoi che hanno risolto eliminando, in particolare, skype ;-)

Inviato dal mio Amiga500
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

6. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

FR4NK (08-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84
    Originariamente inviato da MrGlonass
    QUESTO E' UN TEMA CONTATTI CON OMINI ANDROID GRIGI REALIZZATO DALL'AMICO CSRURT

Ecco gli screenshot

se a qualcuno piacciono, scaricare da qui http://db.tt/WN3LQWnt

Si flashano da recovery previo doppio wipe.

Testata e funzionante su wanam 10.8.1

Grazie Csrurt per ora a nome mio...

p.s. farsi una copia del contacts.apk da system/app nel caso in cui si volessero ripristinare con il tema precedente.

Premetto che ho montato le 2 mod in prima pagina "TEMATURA CONTATTI" e "TEMATURA MESSAGGI", volevo sapere se è possibile avere al posto degli omini nelle conversazioni dei messaggi, gli andridi blu presenti nella "TEMATURA CONTATTI".

Grazie.

Questa sera vedo di realizzarlo ;-)

Inviato dal mio Amiga500
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

8. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

mpt84 (08-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Buongiorno cari deodexsti
    Ho provato a fare un giro su altre rom ma me ne torno a casa Marocco molto presto

Anto

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Buongiorno cari deodexsti
    Ho provato a fare un giro su altre rom ma me ne torno a casa Marocco molto presto

Anto
    Buongiorno, poi facci sapere fin dove ti sei spinto

Ps : essendo cocciuto, stamattina ho rifatto tutto quello che ieri andava storto, usando anche lo stesso zip, not problem
    A dopo

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao FR4NK fai una prova, elimina temporaneamente skype e wifi surfer, fatto questo, con titanium, congela google maps (se non lo usi) e google+ (sempre se non lo usi) e vediamo se la situazione migliora...ho letto in giro di altri con problemi simili ai tuoi che hanno risolto eliminando, in particolare, skype ;-)

Inviato dal mio Amiga500
    ok ho appena adesso eliminato skype, viber, wi-fi surfer... facciamo passare 5/6 ore e nel pomeriggio posto gli screen del consumo della batteria... mentre per quanto riguarda la connessione col cavo usb che non va.... va precisato che ieri mattina andava perfettamente e il consumo della batteria era ottimo, poi come ho iniziato ad avere problemi di battery drain mi si è ripresentato anche il prob della connessione col pc

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo aver disinstallato le app che probabilmente mi davano problemi ho fattop un wipe dalvik e un wipe cache, e adesso ha ripreso ad attivarmi i comandi vocali da solo.... se vado in applicazioni e faccio arresto forzato li chiude ma poi li riapre subito dopo.... ma titanium devo prendere la versione a pagamento?????? perchè con quella gratis non mi fa congelare le app

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    Dopo aver disinstallato le app che probabilmente mi davano problemi ho fattop un wipe dalvik e un wipe cache, e adesso ha ripreso ad attivarmi i comandi vocali da solo.... se vado in applicazioni e faccio arresto forzato li chiude ma poi li riapre subito dopo.... ma titanium devo prendere la versione a pagamento?????? perchè con quella gratis non mi fa congelare le app
    usa gemini... te l'ho scritto. Lavora molto meglio di titanium per vederr i processi in esecuziine

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

FR4NK (08-05-12)

Pagina 232 di 723 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio