CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 723 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

@FR4NK: io monto ICS da quando è uscita la prima leaked ufficiale e non ho mai avuto problemi sul mio GS2.
    Ora ho trovato stabilità, fluidità e personalizzazioni senza eguali montando la WanamLite 10.8.0 com patch 10.8.1 più varie mod presenti in prima pagina di questo post, l'unica accortezza per far consumare meno il cell, a livello di batteria parlo, è quella di sostituire il modem presente nella ROM citata con il BULP6 e vedrai che mi ringrazierai.

Provare per credere!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Sinceramente non credo sia solo quello il problema.. a lavoro da me prende male ed in tutta la giornata usandolo scende si e no di un 20%

Devi vedere cosa ti va in wakeloks .. ora non riesco a copiartelo se MI mandi un pm, per ricordarmi, ti mando un link di una discussione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    ok proverò... cmq altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che come ogni volta che inizio ad avere questi problemi di battery drain non mi si connette più il tel al pc con l'usb, ma lo carica soltanto... io sono seriamente intenzionato a ritornare a gingerbred.... anche perchè prima non mi ha mai dato problemi e maledettto il giorno che ho avuto la bella idea di mettere questa cacata di firmware
    scusate lo sfogo...
    Ciao Frank. Mi pare di aver capito che hai disintallato tutto e lasciato solo viber. Il telefono è andato ok poi stanotte è accaduto l'inimmaginabile.
    Avendo flashato la wanam 10.8.1 hai chiaramente flashato anche il modem BULP6 e come afferma mtp84, è ottimo. Io confermo questa cosa.
    A questo punto credo sia inutile fare ennesime prove che non ti portano più ad alcun risultato.
    Una certezza però te la do: nessuno di noi (e siamo in tanti) ha di questi problemi. Questo vale anche per altri thread che montano rom diverse, ma sempre basate sul firmware ICS (LP7, LP8, LP9). Questo non vuol dire che tu debba essere lo sfigato di turno. Questo vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Personalmente, per mio carattere, non perdo tempo a cercare soluzioni che richedono del tempo, prove, controprove ecc. e che non portano ad alcun risultato utile. Preferisco "sdradicare" il problema "alla radice".
    Nel forum ci sono due thread.
    Il primo è relativo al deep clean2 da eseguire con il firmware KG6 per il ritorno a gingerbread (poi dopo il deep2 si deve flashare il firmware ultimo italiano ginger). La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
    Il secondo è relativo al deep clean2 da eseguire con il firmware LPH per restare in ICS (poi dopo il deep2 si deve flashare il firmware ultimo italiano ICS). La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 ed è la stessa procedura che ti ho fatto seguire io quando ci siamo sentiti in pm.
    Ora frank, a te la scelta.
    Ripeto, a me come a molti altri questo firmware ci va ok ed è pieno di personalizzazioni come avrai notato tu stesso. Però capisco pure te che ti stai scoraggiando visto che ormai è una settimana che peni dietro un telefono.
    Una bella pulizia è sempre la miglior cosa a mio avviso. Magari controlla bene di seguire tutti i passaggi. Forse magari, visto che quando ci siamo sentiti la prima volta già lamentavi problemi di drain, le cause te le sei trascinate involontariamente...magari "saltando" involontariamente qualche passaggio...
    Non so. Però una cosa è certa. Il deep2 sono certo che sdradica ogni tipo di problema.
    Fai la scelta che reputi più sensata anche in base al tempo che dovrai necessariamente ancora perderci dietro...
    In bocca al lupo
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao Frank. Mi pare di aver capito che hai disintallato tutto e lasciato solo viber
    No ho installato solo Whatsapp

Una bella pulizia è sempre la miglior cosa a mio avviso
    ma ieri ho fatto un deep clean 2 e subito dopo aver installato wanam ho fatto il nandroid backup, quindi il sistema operativo era pulito e perfetto

Una certezza però te la do: nessuno di noi (e siamo in tanti) ha di questi problemi.
    beati voi

Questo non vuol dire che tu debba essere lo sfigato di turno
    nooooooo cosa ti porta a dirmi questo

In bocca al lupo
    crepi il lupo e grazie di tutto.... in verità io speravo di risolvere perchè ICS con la wanam mi piace da morire... senza contare che ho comprato Apex pro e tornando a ginger non potrò utilizzarlo.... ma ti assicuro che ho fatto tutti i procedimenti con una minuziosità incredibile, ma niente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il mio cell non lo digerisce proprio questo ICS, altrimenti non so davvero che pensare

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

No ho installato solo Whatsapp

ma ieri ho fatto un deep clean 2 e subito dopo aver installato wanam ho fatto il nandroid backup, quindi il sistema operativo era pulito e perfetto

beati voi

nooooooo cosa ti porta a dirmi questo

crepi il lupo e grazie di tutto.... in verità io speravo di risolvere perchè ICS con la wanam mi piace da morire... senza contare che ho comprato Apex pro e tornando a ginger non potrò utilizzarlo.... ma ti assicuro che ho fatto tutti i procedimenti con una minuziosità incredibile, ma niente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il mio cell non lo digerisce proprio questo ICS, altrimenti non so davvero che pensare
    Aspetta hai fatto il backup oppure il restore?

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MsVre (09-05-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

No ho installato solo Whatsapp...
    Ah, non lo sapevo. Allora una base bella pulita ce l'hai. Allora qui ti serve un app che ti monitorizza la cpu credo.
    Senti, Anto e Crisgen ne sanno su questa cosa. Ora qui devono intervenire loro però.
    Spero leggano...
    p.s. a me non fa piacere che torni a ginger sai? Io ICS ce l'ho dal 1° gennaio 2012. Quello si che drenava... accidenti. E poi sennò non ci inviti più alla villa.... hahahah.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Aspetta hai fatto il backup oppure il restore?
    backup.... che ho appena restorato... vediamo senza whatsapp e senza aggiungere le foto ai contatti della rubrica (ho fatto solo quello ieri).... se mi continua a dare gli stessi problemi torno a ginger, e magari quando samsung rilascia ics 4.0.4 per il gs2 ci riprovo... ma può essere che ho un virus nel tel e non vada via con il deep clean 2????? so che è assurdo....

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ah, non lo sapevo. Allora una base bella pulita ce l'hai. Allora qui ti serve un app che ti monitorizza la cpu credo.
    Senti, Anto e Crisgen ne sanno su questa cosa. Ora qui devono intervenire loro però.
    Spero leggano...
    p.s. a me non fa piacere che torni a ginger sai? Io ICS ce l'ho dal 1° gennaio 2012. Quello si che drenava... accidenti. E poi sennò non ci inviti più alla villa.... hahahah.
    Ciao
    Deve chiarire sta storia del backup

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MsVre (09-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti posto l'apk della calcolatrice?
    Serve solo quello giusto?

Buongiorno a tutti
    Facciamo le cose per bene
    Calc e Market

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

E poi sennò non ci inviti più alla villa.... hahahah
    ihihihihihi l'invito è ancora valido figuriamoci.... vi state impegnando tutti tantissimo a darmi una mano che ve lo meritate comunque

Pagina 242 di 723 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio