CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 723 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    cosa stai cercando di fare?
    mi fai un suntino?
    ciao, credo di aver risolto, credo
    gli ho passato delle bootanimation, solo che non fungevano, ma ho trovato il problema, evidentemente quelle che ho sono da flashare, invece noi cercavamo di sovrascrivere, allora ho dezippato la cartella e cercando dentro ho trovato la bootanimation nuda, quindi deve usare quella per svrascrivere, almeno credo, visto che io con altre ho fatto così, solo che le avevo già nude e non avevo considerato
    ti ho risposto io perchè avevo dato io le istruzzioni per fare tutto, in pm

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

MsVre (09-05-12),myrianto (09-05-12)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    No MrGlonass non credo siano la stessa cosa perché quando io ho provato la wanam, la prima cosa che ho notato era proprio la reattività del tasto home fisico, ma non in fase di sblocco ma quando si premeva ad esempio per tornare alla schermata di home da un'applicazione aperta, mentre con le stock e con le altre rom c'è una sorta di lag alla pressione del tasto home, con la wanam non c'è, ma la lockscreen non c'entra nulla, sono due cose distinte. Possibile che nessuno lo abbia notato, cavolo appena si preme il tasto home in qualsiasi momento e in qualsiasi schermata il ritorno alla schermata principale è praticamente istantaneo, mentre con le stock e le altre rom non è così, passa quasi un secondo. In ogni caso pensate che posso flashare questo zip su una lp7 italiana ? :-)
    non lo abbiamo notato perchè in stock ci siamo stati giusto il tempo di entrare in recovery e flashare la wanam, ecco perchè

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MsVre (09-05-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

No MrGlonass non credo siano la stessa cosa perché quando io ho provato la wanam, la prima cosa che ho notato era proprio la reattività del tasto home fisico, ma non in fase di sblocco ma quando si premeva ad esempio per tornare alla schermata di home da un'applicazione aperta, mentre con le stock e con le altre rom c'è una sorta di lag alla pressione del tasto home, con la wanam non c'è, ma la lockscreen non c'entra nulla, sono due cose distinte. Possibile che nessuno lo abbia notato, cavolo appena si preme il tasto home in qualsiasi momento e in qualsiasi schermata il ritorno alla schermata principale è praticamente istantaneo, mentre con le stock e le altre rom non è così, passa quasi un secondo. In ogni caso pensate che posso flashare questo zip su una lp7 italiana ? :-)
    Lo zip di certo ti cambia il lockscreen. Poi del tasto home non so cosa dirti. L'ultima stock odex che ha visto il mio sgs2 è stata la LPQ polacca.
    Fatti un bel backup... e la provi, perchè no. Occhio che quel zip se non vado errato wanam l'ha creato per un altra base firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è anche la Wanam 11.2 basata sul XWLP8 che va bene...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Codice Modello: GT-I9100
    Gestore Telefonico: Wind
    Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
    Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
    Banda base: XXLQ6
    Versione Android: Jelly Bean 4.1.1

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

non lo sò, io non rischierei troppo, è fatto per la lp9, deodex tra l'altro, lui se ho capito, è come mamma samsung lo ha fatto, root a parte

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Lo zip di certo ti cambia il lockscreen. Poi del tasto home non so cosa dirti. L'ultima stock odex che ha visto il mio sgs2 è stata la LPQ polacca.
    Fatti un bel backup... e la provi, perchè no. Occhio che quel zip se non vado errato wanam l'ha creato per un altra base firmware.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MsVre (09-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

non l'ho messa perchè a mio avviso è identica alla 11.1
    sicuramente funge bene sui nostri device

Quote Originariamente inviato da elettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è anche la Wanam 11.2 basata sul XWLP8 che va bene...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MsVre (09-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ahahah me lo immaginavo che la stock quà l'avreste tenuta giusto il tempo di flashare questa, allora siete abituati troppo bene con la wanam :-)

@MrGlonass
    in effetti mi sa che quello zip è su base lp9, a questo punto lascio stare, ma secondo voi se volessi provare l'ultima versione della wanam che appunto è su base lp9, non ditemi che devo per forza fare un wipe data visto che provengo da una lp7 ita ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

sarebbe meglio fare il data per la lp9,
    io ti consiglio di provare la v.11, va che è un piacere ed è ben temata,e devi solo fare wipe cache e dalvik e in oltre ci sono molte mod. per completare il lavoro
    il fatto che la 11.5 sia l'ultima uscita, non è migliore, ma ottimizzata per la lp9, tutto qui, prova quelle più adatte alla lp7 che vanno bene

ahahah me lo immaginavo che la stock quà l'avreste tenuta giusto il tempo di flashare questa, allora siete abituati troppo bene con la wanam :-)

@MrGlonass
    in effetti mi sa che quello zip è su base lp9, a questo punto lascio stare, ma secondo voi se volessi provare l'ultima versione della wanam che appunto è su base lp9, non ditemi che devo per forza fare un wipe data visto che provengo da una lp7 ita ?

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

albi86 (09-05-12)

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    allora provando a installarla il cell è passato da 100% a 98% e poi non me la fa installare perchè mi dice: impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione.....
    come faccio????????
    Sono con il cell. Io l'ho presa dal topic batteria del forum se non ricordo male.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok grazie mille dieguccio ! Allora proverò la v11 temata. Non è potresti postare un link funzionante per favore che poi mi sa che lo avevi anche già postato tu o qualcun altro, ma bisogna ritrovare il post :-(

Pagina 250 di 723 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio