ok chiedo nel tread vk se a qualcuno gli funziona
comunque non per scompaginare il lavoro in corso ma io trovo più bella la recent apps così
![]()
Allora ragazzi, riguardo la Sense Recent Apps Mod, vi posso dire che è una mod un po' complessa, non è possibile realizzare un file "universale" compatibile con tutte le varie versioni della WanamLite e, andando ad agire sul Framework-res e sul SystemUI, è difficile farla convivere con tutte le altre mods, in pratica si dovrebbe creare un .zip specifico per ciascun'altra mod che agisce su questi files...un lavoro che diventa davvero complesso...comunque, dopo un po' di prove, sono riuscito a realizzare la mod lavorando sui files della mia wanamlite LP7 10.8.1, dovrebbe rispettare la compatibilità delle altre mie mods ma questa volta più di tutte le altre, fate un nandroid backup prima di flashare, potreste trovarvi senza barra notifiche con il SystemUI che crasha o, peggio, in bootloop...comunque nulla che un restore da nandroid backup non possa risolvere.
Andiamo al download:
Sense Recent Apps WanamLite 10.8.1 + CRT Off: Download
Sense Recent Apps WanamLite 10.8.1: Download
Naturalmente da flashare da recovery dopo i wipe cache e dalvik-cache....mi raccomando il backup, prima del flash!
Per chi non conoscesse questa mod, ecco uno screenshot:Screenshot_2012-05-13-17-00-11.jpg
Buon Flash!
Ultima modifica di csrurt; 13-05-12 alle 23:00
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (13-05-12)
Potrebbe crasharti il systemui, quindi ti troveresti senza barra di notifica, la compatibilità dovrebbe seguire quelle delle altre mie mods ma il backup è d'obbligo, se non dovesse funzionare sul rom LP9, domani vedo di creare le mods specifiche...oggi non riesco, è stata una dura battaglia e sono cotto
![]()
hehehehehe
tu pensavi di aver finito completando questa mod ma ti sei cacciato in una valle di lacrime.
ho letto di gente su xda che offre birre per avere la mod sulla sua rom con domination, icone ciclamino e foto della suocera...lol
specialmente due strani personaggi dall'italia![]()
Originariamente inviato da myrianto
Si credo di aver individuato i due loschi figuri che postano su xda, hanno nick che ricordano quelli di due amici del thread ma piú anglosassoni :-D
Inviato dal mio Amiga500