Piccolo ot..ho ordinato la batteria da 2000mah quando mi arriva la inserisco e la faccio caricare al massimo e poi wipe battery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piccolo ot..ho ordinato la batteria da 2000mah quando mi arriva la inserisco e la faccio caricare al massimo e poi wipe battery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi sto valutando di passare dall'Olandese volante di Cis a questa, che mi sembra molto seguita e ben fatta. Ho letto le ultime pagine ma a parte discussioni sulla gestione attività in stile sense (e non c'ho capito niente, wtf) non ho trovato niente di negativo.. Quindi: è fluida, veloce, reattiva? Bug, lag, fc, qualcos'altro che non va?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Sempre per la Sense Multi Tasking.....
Questi post sembrano un tantino irridenti e irritanti per quanto la vogliano far semplice
[Mod][ICS] How to add Sense Recent App "Multitasking" ! - xda-developers
![]()
malo2000 (14-05-12)
ciao nihil
la rom e molto buona e senza bug rilevanti.
io mi sono affezionato alla 10.9 ma anche le altre sono valide.
è una no wipe ma per una installazione senza pensieri fai il wipe data, del resto e se non sbaglio dovresti avere pratica nell'uso del dual boot.
magari inizia a farci un giro così
vai tranquillo che se cerchi stabilità e fluidità sei nel posto giusto, poi magari ituoi gusti differiscono dai nostri.
le temature sono molto pulite e lineari e ci sono 2 o3 post in prima pagina di piccole grandi mod da applicare.
stai solo attento a scegliere quelle compatibili con la versione che installi