e che cavolo... ho appena messo quello temato!!!
Ma che cambia dalla versione 3.5.16 che ho ora??? E poi non dovrebbe aggiornarsi da solo???
E vabbè... della tematura del market ne farò a meno....
EDIT: aspetta un attimo... mi è venuta un idea......
bella sta traduzione dieguccio
riporto alcune raccomandazioni di wanam per la 11.3.1:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, ALTRIMENTI A WIPE è un must, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
solo non ho capito se per asciugarli li devo stendere fuori o va bene anche l'asciugatrice.
puoi essere più preciso..![]()
Ultima modifica di myrianto; 14-05-12 alle 21:36
dieguccio (14-05-12)
electronik (14-05-12)
Nihil Morari (14-05-12)
Intanto ho provato la GanGs_KiD Kitchen e funziona o almeno dovrebbe funzionare al 99%.
In pratica mi ha modificato automaticamente systemUI e framework.res, che poi ho sovrascritto ai precedenti.
Aperto un po di applicazioni e tenuto premuto il tasto centrale ed effettivamente è cambiato l'aspetto grafico dalla scehrmata home, non più piatto.
Sono andato poi in gestione attività ma mi trovo applicazioni attive = 0ed allora ho pensato che non funzionasse come promesso dall'autore.
Ho ripristinato il nandroid backup e.......cavolo ma non mi funziona proprio Gestione Attività, in applicazioni in esecuzione resta sempre a zero.
Mi sa che non mi ha mai funzionato come dovrebbe....machissenefrega![]()
Se volete provare tanto non costa niente ed è abbastanza veloce nella modifica dei due file
EDIT: chissenefrega un par de palle...mo devo capire perchè, semprechè non mi vendo sto trabiccolo e mi prendo un HTC da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Mi è caduto un mito......mo devo capire perchè, semprechè non mi vendo sto trabiccolo e mi prendo un HTC da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2