Ma hai notato miglioramenti? Io non mi fido molto...diciamo l'ho presa a scatola chiusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mavalà, mavalà, mavalà, mavalà
Ne ho avuto uno di HTC e da allora mi son sempre rimpromesso.....mai più....
Comunque non distrarti e continua a rubacchiare che la Nina v1.0 la proverò di certosemprechè non fai come wanam e scegli l'ultimissima versione DWLPXXYZ15362 rilasciata per il circolo polare artico
![]()
Vai con la 2000 mah... non te ne pentirai.
Migliormenti assicurarti, credimi
L'ho preparata su base LP7...
Ora ce l'ho in test da questa mattina... sembra andare tutto ok.
Poi magari se qualcuno la vuole provare, passo il link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
electronik (15-05-12)
Le mod possono essere applicate anche sulla 11.3 o solo dalla 11.1 in giù? Scusate ma sono appena passato a questa e devo un po' ambientarmi
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (14-05-12)
Ragazzi mi sto scaricando la wanam visto che la volevo provare visti i feedback positivi al riguardo ma volevo sapere innanzitutto se l'ultima versione fosse la 11.5 o fosse uscita una nuova versione, dopodiche volevo sapere se per flasharla basta fare un full wipe provenendo da ics, oppure è consigliato un bel deep cleaner.Però visto i numerosi flash volevo farlo un bel deep 2, quindi flasho con odin il firmware lph, dopodichè faccio un full wipe, flasho la rom e sono apposto, giusto? Grazie in anticipo per le vostre risposte
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Noto che non mi funziona il tasto homenon so se dipende dalla rom..
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]