CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 723 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    io ovviamente a ROM istallata non ho modificato le impostazioni di Apex ed il tasto Home non funzionava (non mi riportava alla home lasciando l'applicazione aperta in background), ma col cell bloccato invece mi faceva accendere lo schermo e mi dava la schermata di sblocco -.-'

    Comunque dopo aver riconfigurato tutto il cell, e dopo aver ripristinato anche le impostazioni ed i dati del desktop di Apex, la situazione non cambiava. Quindi credo proprio ci siano dei problemi con la ROM.

    Ovviamente se qualcuno vuole istallarla per provare a risolvere il problema, o a vedere se è solo un problema mio e di Nihil Morari, può liberamente farlo e se risolve può avvisarmi in privato con la soluzione

    Grazie!!!
    Ragazzi io ho la versione 10.8.1 e il tasto home funziona benissimo e non problemi....A voi sto problema con quale versione della wanam ve lo da?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2.  
  3. #2872
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    è la 11.5 che ha questo problema sembra, anche se ricordo che anche myrianto, oltre me, abbiamo flashato la 11.5 e il tasto home funzionava come sempre, io personalmente lo tengo personalizzato per aprire il quik panel, e non ho mai avuto problemi, ma ciò non toglie che è una rom che non mi è mai piaciuta, infatti non è durata sul mio s2, per mè è la base che è maledetta, la lp9
    io , spassionatamente consiglio fino alla 11.1, sono perfette, la differenza con la 10.9 è il ripristino della TW e ripeto si personalizza con tutte le mod, inoltre su base 11 ho fatto un minestrone, come dice MrGlonass , con delle personalizzazioni di due restyled, appena riesco a caricarla dò il link in privato a chi volesse provarla,


    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la versione 10.8.1 e il tasto home funziona benissimo e non problemi....A voi sto problema con quale versione della wanam ve lo da?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #2873
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    è la 11.5 che ha questo problema sembra, anche se ricordo che anche myrianto, oltre me, abbiamo flashato la 11.5 e il tasto home funzionava come sempre, io personalmente lo tengo personalizzato per aprire il quik panel, e non ho mai avuto problemi, ma ciò non toglie che è una rom che non mi è mai piaciuta, infatti non è durata sul mio s2, per mè è la base che è maledetta, la lp9
    io , spassionatamente consiglio fino alla 11.1, sono perfette, la differenza con la 10.9 è il ripristino della TW e ripeto si personalizza con tutte le mod, inoltre su base 11 ho fatto un minestrone, come dice MrGlonass , con delle personalizzazioni di due restyled, appena riesco a caricarla dò il link in privato a chi volesse provarla,
    Allora una domanda sorge spontanea, io che ho la 10.8.1 mi consigli di aggiornare alla 11.1? Perche ora ho configurato tutto, ho messo anche il siyah(ultima versione) e impostato il profilo performance da recovery e ora si che il telefono spicca il volo fammi sapere!!!
    Ps: buongiorno anche a te e a tutti i wanamini ( che sarebbero gli utenti che usano la wanam nel caso non se fosse capito ahahhahahahahahha)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #2874
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    la 10.8.1 di csrurt è una rom perfetta, csrurt ha reso la versione di wanam che prima aveva una patch unificata, con alcune modifiche più stock, ed effettivamente è una bomba, comunque con un nandroid eventualmente tu voglia provare altro, puoi tornare alla configurazione attuale con 2 click lo sai, e inoltre se ho capito bene, hai il siyah dualboot, perciò con una clonata di questa fai ancora prima a fare dei test

    se wuala mi assiste tra non molto , se vuoi ti faccio provare quella che ho impastato io, la stò usando da sabato e non mi dà problemi, ho anche disattivato juice defender per testare il reale consumo batteria, e zero delusioni

    appena finisco ti mando un pm, se vuoi

    le wanam sono una delizia, leggere e quotidiane, senza fronzoli esasperati

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Allora una domanda sorge spontanea, io che ho la 10.8.1 mi consigli di aggiornare alla 11.1? Perche ora ho configurato tutto, ho messo anche il siyah(ultima versione) e impostato il profilo performance da recovery e ora si che il telefono spicca il volo fammi sapere!!!
    Ps: buongiorno anche a te e a tutti i wanamini ( che sarebbero gli utenti che usano la wanam nel caso non se fosse capito ahahhahahahahahha)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    masterdoo (15-05-12)

  7. #2875
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Io per ora mi trovo benone con la 11.3, anche il bug del tasto home è sparit. Mi consigliate di flashare le versioni ancora precedenti?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  8. #2876
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la 10.8.1 di csrurt è una rom perfetta, csrurt ha reso la versione di wanam che prima aveva una patch unificata, con alcune modifiche più stock, ed effettivamente è una bomba, comunque con un nandroid eventualmente tu voglia provare altro, puoi tornare alla configurazione attuale con 2 click lo sai, e inoltre se ho capito bene, hai il siyah dualboot, perciò con una clonata di questa fai ancora prima a fare dei test

    se wuala mi assiste tra non molto , se vuoi ti faccio provare quella che ho impastato io, la stò usando da sabato e non mi dà problemi, ho anche disattivato juice defender per testare il reale consumo batteria, e zero delusioni

    appena finisco ti mando un pm, se vuoi

    le wanam sono una delizia, leggere e quotidiane, senza fronzoli esasperati
    Grazie mille se vuoi appena finisci i test della tua versione puoi mandarmela per pm, sarei felicissimo di provarla! Comunqque per ora il dualbot non mi interessa e se devo provare un altra versione della wanam la provo singolarmente!!! Grazie per tutte le informazioni sei stato gentilissimo!!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    dieguccio (15-05-12)

  10. #2877
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Io per ora mi trovo benone con la 11.3, anche il bug del tasto home è sparit. Mi consigliate di flashare le versioni ancora precedenti?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    oh finalmente hai risolto!!!
    se ti trovi bene con questa la puoi tenere tranquillamente, anzi ci aggiorni sull'uso quotidiano.
    @dieguccio
    forse conviene far sparire dalla prima pagina oltre alle 11.4 anche la 11.5.
    mi pare di capire che queste versioni vanno bene solo se prima si mette la lp9 stock (nata male).
    al limite segnala sta cosa chiaramente
    Ultima modifica di myrianto; 15-05-12 alle 10:07

  11. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

    dieguccio (15-05-12)

  12. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    faccio alcune considerazioni al mio rientro in wanam 10.9 dopo alcuni giorni con la vk.
    vk interessante per alcune temature ma eccessiva in animazioni rotolanti varie.
    alcune cose gliele ho rubate..
    in quanto a fluidita a parità di kernel e impostazioni, la wanam 10.9 una spanna sopra.
    rimane la mia preferita
    ps
    parlo della 10.9 perchè ho scelto di usare questa, per le altre wanam le ho testate pochissimo quindi lascio ad altri i giudizi sul lungo termine
    Ultima modifica di myrianto; 15-05-12 alle 10:18

  13. #2879
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Io per ora mi trovo benone con la 11.3, anche il bug del tasto home è sparit. Mi consigliate di flashare le versioni ancora precedenti?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche io mi trovo benissimo con la 11.3, a parte un consumo smodato della batteria.
    Quasi quasi provo a cambiare kernel... Consigli? Con questa rom quale è meglio?

    Stupid people do stupid things.
    stupid people do stupid things

  14. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo benissimo con la 11.3, a parte un consumo smodato della batteria.
    Quasi quasi provo a cambiare kernel... Consigli? Con questa rom quale è meglio?

    Stupid people do stupid things.
    Prova l'ultima versione del Siyah, è ottima sia per prestazioni eccellenti, sia per consumi bassi!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    mpt84 (15-05-12)

Pagina 288 di 723 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy