Sì infatti ed ora c'è un altro problema!Kies non mi riconosce il telefono con wanam. Mi serve per ripristinare il backup dei contatti e delle foto quindi mi serve proprio il riconoscimento. Come faccio?
Sì infatti ed ora c'è un altro problema!Kies non mi riconosce il telefono con wanam. Mi serve per ripristinare il backup dei contatti e delle foto quindi mi serve proprio il riconoscimento. Come faccio?
Fratelli è uscito diablo 3.
Fino al 4.0.4 il mio telefono rimarrà così. Abbandonato. Dimenticato. Al suo destino.
Addio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
A dire il vero me lo sono chiesto anch'io, anche se non faccio uso di kies.
A parte l'essere deodex e rootate, vedo che il firmware LP7 ed il kernel sono ok per kies (tutto originale). Cambia il modem (BULP6), rispetto l'italiana originale che, SE NON ERRO, monta il modem LPS.
Questo vale fino alla 10.8.1 unificata csrurt. Le successive versioni sono state realizzate con mix firmware, kernel, modem, pertanto al 100% irriconoscibili da kies.
ho trovato questo su altri lidi
-Avviare Kies, selezionare la voce rubrica e aprire il file di backup .spb
-Selezionare la voce "salva come"
cambiare l'estensione del file (da.spb a .svc)
ATTENZIONE:Salvando in .svc Kies divide il backup contatto per contatto. Quindi, se avete millemila contatti fate il salvataggio in una cartella apposita.
-Scaricare ed installare il programma MyPhoneExplorer FJ Software Development(mai usato prima, quindi declino ogni responsabilita sulla bontà del software...a me, però, ha fatto gioco)
-Avviare il programma MyPhoneExplorer e collegare il telefono tramite usb
-Cliccare su Rubrica>telefono
-Aprire la cartella dove in precedenza sono stati salvati i file .svc, copiarli ed incollarli nella finestra di MyPhoneExplorer
-Cliccare sull'icona sincronizza
-Fatto!!