Quale hai messo il medium o extreme?? Sul extreme ho letto che e battery friendly ma più undervolting...scusa mi spiegheresti il significato Tra i due ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la mia nuova creatura...
Allegato 11424 Allegato 11425 Allegato 11428 Allegato 11427
Basata su ultima wanam 11.6 LPD
Moddatura messaggi con foto, e qualche altra cosa + phone.apk foto grande.
Il resto, tutto originale con tema blu.
Vi piace?
Come sempre... accetto insulti
In test. Ciao
Ultima modifica di bn1540; 18-05-12 alle 10:20
Ultima modifica di dieguccio; 18-05-12 alle 11:09
ho questa rom volevo l'apk della tastiera originale samsung di dell'lp7...mi trova meglio!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Eccolo!!!!! bellissima attendo per flasharla... sono 2/3 giorni che uso la tua rom ver 1 è va che è una spada, ho fatto anche un po di statistiche con cpu spy ed'è leggerissima la consiglio a tutti... un tanks anche per avermi risolto il problema del play store....
O mio DDDioooo (S)vengoCosa vedo! Una ROMMA tutta nuova e sbrilluccicosa di MrGlonass... deve essere mia
Sono ancora con configurazione in firma, aggiornato giusto al nuovo siyah. Cosa faccio per provarla? Solito metodo?
Oppure devo passare alla wanny 11.6 (non so nemmeno cosa faccia di nuovo devo ridocumentarmi)
...Perdonate l'assenza, ho fatto una cassata a lavoro ed ho dovuto sudare per recuperare...
Qualche anima pia che mi riassume le ultime evoluzioni? Leggevo di una sveglia funzionante a telefono spento?
wanam 11.6 moddature nuove aiuto!!!
EDIT: Chi mi segue nel passaggio da LP7 a LP9 ?![]()
Ultima modifica di rulezbecca; 18-05-12 alle 12:11
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
rulezbecca (18-05-12)