Posta esattamente che rom monti adesso e aspetta che qualche volenteroso ti faccia il favore e fai sempre un backup, prima di avventurarti in flash invasivi.
electronik (18-05-12)
Flasha questo file da recovery dopo wipe cache e wipe dalvik cache, il file contiene il systemui ed il framework-res originali della 10.8.1 versione modificata da me, tieni conto che così facendo perderai tutte le aventuali mods che potresti aver flashato a parte ed associate a questi due files e perderai la tematura Domination associata a questi due files, potresti anche andare in bootloop, questo non so dirtelo e non credo ci sia nessuno disposto a provare, spero per te che tu abbia eseguito un nandroid backup prima di flashare il domination o la sense mod, in considerazione anche che è scritto spesso che il flash del domination theme su wanamlite (qualsiasi versione) non è proprio il massimo relativamente alla stabilità del sistema...comunque con il file che ti ho linkato ritorni alla situazione originaria che avevi dopo aver flashato la mia 10.8.1, per tutto il resto ti posso solo dare il mio "In bocca al lupo..."
![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
electronik (18-05-12)
electronik (18-05-12)
Guarda ho rifleshato la mod htc sense e ora il multitasking funziona alla perfezione..uniche due pecche mi servirebbe il file da fleshare per il tasto centrale per rimetterlo sensibile come wanam lo aveva messo..e poi non ho il tasto vivavoce nelle chiamate..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti allego il file originale wanam con la riduzione del lag del tasto home, devi flasharlo da recovery dopo il solito doppio wipe, mi raccomando fai un backup prima del flash
Wanamlite_Home_Lag_Fix_by_csrurt.zip
P.S: scusa la procedura di sostituzione che avevo scritto era errata, svista mia
Ultima modifica di csrurt; 18-05-12 alle 21:33
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
electronik (18-05-12)
Io con la wanam ho il problema (non tanto importante) che quando va in blocco il telefono e premo il tasto fisico home, prima di accendersi lo schermo passa un secondo buono, non è più immediato insomma. Con questo fix risolvo?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
electronik (18-05-12)