Confermo che a me funziona. Sia stock sia quella moddata che ho in rom.
csrurt (19-05-12)
Si quello funziona anche da me.
Mi pare che l'unica cosa rilevante da risolvere è il fc collegato alla notifica cambio sim, che pure assai mi frega....lol, ma se non c'è è meglio
Anto
Hahahha... ma quindi se cambio sim che succede???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
cioè io non lo sopporto piu sto galaxys2 ora la batteria dal 80% ho riavviato il cell è al 33% maddai.. 600 piotte de telefono...raga io vado a riprendermi il mio iphone mi dispiace...wanam vi saluta!
Elektronik scusa ma te lo devo dire, senza offesa, ma sei proprio tipo da iphone, un bel sistema chiuso che non permette grandi operazioni software e te lo dico con cognizione di causa dal momento che ho anche un 4s
Sei troppo impulsivo, hai flashato la mia 10.8.1, poi sopra hai messo l'ultima domination (cosa non consigliata come ripetutamente detto), poi hai riflashato sopra le mods fatte per LP7 e non so cosa hai combinato con il kernel...insomma una bella roulette russa...è normale che poi hai force close e battery drain...non ti demoralizzare, devi ripulire tutto e ripartire da zero, decidi, poi, se vuoi la wanam o il domination theme e flasha le mods compatibili con la rom che hai deciso di tenere, non impastare tutto insieme altrimenti non te ne esci più!
Fai un deep clean e poi il root, quindi fai un bel nandroid backup così hai un punto di ripristino pulito, fatto questo flashi la rom che ti piace, fai un nuovo backup e poi vai con le mod compatibili.
Il tuo S2 non ha nulla sei tu che sei un po' avventuroso nel flash ma stai attento che il brick è dietro l'angolo se continui così...consiglio da amico, credimi....
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
electronik (19-05-12)
scusa è.. io il procedimento che ho fatto è questo..
DA ODIN HO FLESHATO
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar
poi ho messo la tua mod 10.8.1
e ho messo il dominator 4.3 lp7lp8 universal..
va tutto alla grande solo che quando metto l'apk per il tasto home quello che mi hai passato ieri non mi si apre il menu quello con il tasto del power..poi riavvio il cell ora e la batteria dal 80 va al 33... tu hai ragione e lo so..
Ragazzi mi sorge un dubbio, la 10.8.1 che ho io è basata sul firmware lp7 russo(https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-russia.html) o su quello italiano?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!