Nihil Morari (19-05-12)
Go chelsea
Raga la 11.6 stock deodex la posso fleshare sopra la lp7 odex?
Buongiorno a tutti, io ovviamente in attesa della 11.6 csrurt
E anche la MrGlonass, che non ho capito che fine abbia fatto :banghead:
Stanotte ho lasciato in download la 11.7 rc2, stamattina presto montata e subito in test
Andiamo per ordine, aggiunto di default account samsung, ma non capisco perché non permette di variare le impostazioni, cioè il controllo remoto è attivo, e non si può disattivare, il cambio sim è disattivo e non si può attivare!
Di tutto quello che ho smanettato, e credo non ci sia nulla di più da controllare, supponendo che non ci interessa il vano batteria
Il resto mi sembra ottimo, 7 home piene girano alla perfezione, scroll come sempre, ottimo, come al solito, personalizzazione leggera!
Modem lpw, non lo conosco e oggi lo testo per benino, io ho la tre, ed è la migliore per vedere un modem
Per il resto, mi sembra un buon lavoro, sicuramente meglio della 11.4 e 11.5
Ps : io ho scelto wanam per 2 motivi, il primo la compagnia, ho conosciuto voi e questo avrebbe piallato già qualsiasi bug, e per secondo la semplicità, quindi. venendo al dunque,
è una no wipe e tale deve essere, quindi cache e dalvik e vai col flash, così è e così deve fungere, non me ne voglia male Anto
Ovviamente base che avevo, lp7
Pss : stò ancora cercando questo Rc2, mha!
Evidentemente starà cercando di approfondire qualcosa
ATTENZIONE, CHI VOLESSE FLASHARE QUESTA VERSIONE, CONSIDERI CHE È APPUNTO UNA RC, NON È ANCORA STATA RILASCIATA UFFICIALE OK!?!?!
Buon flash
Buongiorno dieguccio e a tutti
Vada per il no wipe solito allora
Come dico spesso c'è sempre tempo per le pulizie profonde.
Lo avevo anche scritto che i problemi con lp9 erano proprio nel firmware.
intanto ho installato s-voice così per fare due chiacchere con qualcuno
una evoluzione di comandi vocali, questo mi sembra che sia in sostanza
Anto
Ultima modifica di myrianto; 20-05-12 alle 09:00
Buongiorno carissimi, la mia 11.6 è pronta, lo uplodata questa notte e tra poco vi invio il link in pm..se tutto va bene, come sembra, più tardi la pubblico.
@dieguccio: ho provato ad inviarti il link prima del caffè ma questa mattina alle 6 il forum era down e non ti ho potuto inviare il pm :-(
Inviato dal mio Amiga500
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (20-05-12)