myrianto (21-05-12)
Il modem integrato nella rom va benissimo, e per certi versi mi sembra migliore rispetto anche all'ottimo NEKI2, che nella mia zona dava un segnale eccezzionale, nonostante dove abito io la wind non è proprio eccellente per segnale...Nei prossimi giorni lascierò anche un altro commento per parlare dei consumi correlati all'utilizzo di questo modem, ma per ora la batteria si sta comportando bene, quindi penso che il mio feedback sarà positivo!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
csrurt (21-05-12)
Ragazzi esprimo un parere personale riguardo s-voice: fino a che non si stabilizza un po, io evito di usarlo, e mi tengo stretto il caro e vecchio vlingo, con la quale mi sono sempre trovato bene, molte funzioni in più rispetto a s-voice...Certo col tempo sarà di gran lunga migliorato, ma dalla samsung ci si può aspettare di tutto, nel senso che blocchi l'utilizzo su device che non sono Galaxy S III, proprio come ha fatto adesso....Speriamo bene perche comunque questa app per la gestione dei comandi vocali, per quel poco tempo che l'ho provata era ottima, dalla grafica friendly e molto molto funzionale, apparte il crash di quando si impostava la sveglia!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ciao ragazzi... vi funziona polaris office?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (21-05-12)
Ja, funge anche a me.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
ho avuto per 2 o 3 giorni il modem lpw associato al kernel lpd sulla 11.6 wanamlite.
per la ricezione non vedevo nessuna differenza con il lp6 del collega che mi stava a fianco.
i consumi mi sembravano buoni e simili.
la cosa che varia di più a parità di luogo è proprio il segnale che ci rifilano gli operatori, nella fattispecie h3g....
.....akkilemurt.....
stesso posto
un giorno switch continuo sul roaming
un'altro giorno
2 tacche di buon segnale.
e queste considerazioni sono fatte su 4 s2 nello stesso posto
dieguccio (21-05-12)
Quando vado per impostare lo sfondo per il lockscreen (ho su la mod per il lockscreen ics puro con ctr off) da impostazioni>display>sfondo blocco tel e seleziono poi l'immagine dalla galleria questa non appare nel lockscreen e rimane tutto nero. Per impostarla correttamente devo selezionarla direttamente dalla galleria. Anche voi avete questo bug?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Beren85 (21-05-12)