sei un mito electronik
sembra che ti fai i wipe cache anche tu prima di andare a letto...
se non addirittura wipe data...
dimentichi tutto quello che leggi
si che è normale, ne puoi anche installare altri
electronik (22-05-12)
Bhuahahahahah ma non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che ti ho pure difeso.. Tsè !!!!! Piuttosto di insinuare la mia poca fede rilascia il chancelog della tua rom... non flesho mai se non so cosa sto mettendo![]()
Raga che dite e affidabile flasharenl la touchwiz del sg3 ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi volesse la touchwix del galaxy s3, ecco il link al download del file flashabile da recovery:
Versione 4 colonne e 5 righe: Download
Versione 5 colonne e 5 righe: Download
Le segnalo solo per completezza di informazione, non le ho testate e non mi allettano particolarmente, tanto facciamo per far sparire la touchwiz, figuriamoci se metto questa
Mi raccomando il backup, prima del flash![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
hhahaha... non ho resistito... sono venuto a leggere....
Mi spiace... vuol dire che non hai fegato.... la mia rom non fa per te...
Ma quale changelog?
E' la stessa rom di csrurt. Glie l'ho rubata! Ho cambiato la versione build cancellando il suo nome e mettendo il mio... un sopruso dunque... da denuncia! hahahah
Ma tanto visti i tempi dei processi... lui ha una certa età e non credo voglia intraprendere la strada giudiziaria.... non vedrebbe la fine....
Cambiano i temi di dialer, sms/mms, rubrica.
Fotocamera by malo2000 ics style
Radio FM, Video Player, Lettore musicale, You tube, Gmail temati ics blu (tutta farina NON del mio sacco... ma apk rubacchiate qua e la, però modificate da me per sfondi ed altro tipo icone ecc.)+archivio preso non mi ricordo neanche più... forse nella VK... boh
Ho inserito vlingo e ho tolto quella minch..ta di s-voice o come si chiama... in attesa di nuove versioni.
Insomma un minestrone... però fa la sua figura... o meglio, a me piace.
E' tutto.
Ultima modifica di bn1540; 22-05-12 alle 21:06
malo2000 (22-05-12)