Io a forza di sentire il detto "tutto fa brodo" non mangio più minestre![]()
aspetta, hai fatto un lavorone e la stai trattando così, adesso da bravo, se non oggi ma magari domani, prepari un bel post, così io lo allego alla tua rom e tutti possono decidere, ok?
mi fanno domande, ma io non ho le risposte, ti ho fatto un paio di volte delle richieste e non mi hai filato, manco di pezza ( si dice così da voi?)
dai onore al tuo impegno,
adesso una risposta me la devi dare in diretta
serve la base 11.7 per flashare la tua?
su quello che abbiamo non si và bene?
attendo impasiente e scalpitante
Ma tanto è lo stesso firmware di base... 11.6, 11.7, 12,2, 14,9.... sono solo numeri wanam... relise sue. Tanto il firmware è sempre LPD.
La sostanza è la stessa... la minestra pure.
La rom e gli apk li apro con winrar manager, senza scompattarli. Li modifico a mio piacimento (per la parte grafica) e li chiudo. Tutto qui.
Ecco bravo, va a farti una bella doccia calda, mettiti il pigiamone e beviti un bel tazzone di latte bollente che non appena riesco a togliermi sto coltello che mi hai piantato dietro la schiena ti faccio vedere il vecchietto........
P.S. Non dimenticare la suppostina di tachipirina.....sai...non vorrei....
Ti prego....dimmi che esisti davvero
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh questi giovinastri
Ecco, bravo.....fa la sua figura
E' tutto!
Io lo avrei già denunciato per plagio.
Comunque mi offro volontario pèer ammanettarlo![]()
Ei dieguccio, ho messo pure le istruzioni nel post...
Si, è meglio mettere prima la base e poi la mia rom. Questo perchè le mod che attualmente monti potrebbero crashare quando gli arriva il flash della mia rom. Base wanam che ho postato io (già ha delle moddature, non è l'originale). Questo è il mio consiglio per quanto sperimentato. Diversamente si possono incontrare problemi.
sarebbe possibile avere la funzione TORCIA premendo in block screen il pulsante centrale?
Samsung Galaxy S8+
bn1540 (22-05-12)
7zip è meglio di winrar
più veloce
la tecnica rubacchiotta è questa:
ti fai una copia dell'apk e la scompatti così puoi guardare quello che c'è dentro
modifichi le icone lasciando invariato il loro nome e percorso
poi apri in anteprima l'apk che vuoi modificare fino al percorso interessato e trascini nell'anteprima il pacchetto modificato che andra a sostituire quello originale.
molto limitato come possibilità di modding, ma per noi che non siamo smali_ziati qualcosa fai.
lode a csrurt e malo che compilano e decompilano con nochalanche.
grazie di esistere