Quoto... dove non arrivi con la conoscenza... puoi arrivarci con l'ingegno.... e un minimo di capacità
e un po' di fantasia...
Ragazzi visto che il siyah, ultima versione rilasciata sul sito ufficiale dello sviluppatore, mi ha fatto crashare due volte whatsapp, mi sapete consigliare un altro kernel da flashare in accoppiata alla rom di csrurt?Perche sono più che sicuro che sti impuntamenti sono causati dal siyah, quindi magari potrei provare un altro kernel...Fatemi sapere voi, sono nelle vostre mani![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
lode a csrurt e malo che compilano e decompilano con nochalanche.
grazie di esistere[/QUOTE]
Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire....ma grazie per i complimenti ;-) comunque 7zip mi ha dato delle belle soddisfazioni....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
myrianto (22-05-12)
masterdoo (22-05-12)
Allora visto che stasera ho tempo faccio una bella pulizia del mio s2, rimetto la rom di csrurt e addio problemi(spero) Comunque grazie crisgen per la tua risposta almeno so che il problema è magari la base sporca del mio s2, e poi ogni tanto il deep cleaner va fatto, quindi lo faccio va
si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
masterdoo (22-05-12)
Si anche a me ogni tanto il wifi non mi funzionava bene e ogni tanto non mi si connetteva e dovevo attivare la conn. dati per parlare co te su whatsapp ahahhahaa mo provo a mettere l'abyss kernel e provo a vedere se cambia qualcosa vaperche mi scoccierebbe fare un deep cleaner, e lo faccio solo se costretto
Ps: dopo tutti i thanks che mi hai dato tu, te lo ho dato anche io un bel thanks, sei contento scommetto![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (22-05-12)
Più che i milioni di file credo che flashare kernel sempre diversi non sia il massimo.
Feci un backup prima di provare l'Abyss e dopo averlo tenuto un giorno volevo tornare al siyah.
Senza menartela per le lunghe ho risolto ripristinando il backup.
Per quanto utile, lo script di pulizia non è un'utility di rimozione del kernel![]()