So di fare la parte del bastian contrario comunque anche con il wifi non ho problemi ma a questo punto una grattatona me la fò![]()
A ecco mi sa che conviene fare come dici tu, cioè la cosa del nandroid backup, anche se una procedura più lunga, ma almeno si ha la certezza di non avere problemi, comunque anche io penso che lo script per la pulizia del kernel sia inutile, ma conviene affidarsi a quello, altrimenti dovrei fare un deep cleaner ogni volta che flasho un kernel diverso
Me lo immaginavo ahahhahahahahaha
Gratta gratta ma occhio a non fare altro se no diventi cieco ahahaahahhaha![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
OT Per tutti i developers presenti in questo thread.
Mrglonass sei quindi esentato dal leggere
E' appena uscita la jkay deluxe per ICS.
E' per base LPS in quanto è questa la versione che stà usando jkay.
Qui il thread [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - xda-developers
Una settimana di test e poi sarà disponibile quella per LP7/LP8 e LP9.
sarà anche sviluppata la versione per LPD e comunque solo versioni XW
Verranno sviluppate due versioni, una free a disposizione di chiunque e quindi di qualunque developers volesse integrarla nella sua mod (previa richiesta a jkay) e una a pagamento
Ultima modifica di crisgen; 22-05-12 alle 22:53
myrianto (22-05-12)
Ho appena aggiornato il post per cui è evidente che la cosa sarà fattibile non appena jkay rilascerà la versione ottimizzata per la XWLPD
EDIT: Da Jkay....
...My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.....
Ultima modifica di crisgen; 22-05-12 alle 22:57
masterdoo (22-05-12)