Lo sfondo è quello che uso io ma, tranquillo, è trasparente per il resto vai liscio, la mod agisce sul contacts.apk e non sul phone, quindi la tua variante è salva![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (22-05-12)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
myrianto (22-05-12)
csrurt (22-05-12)
è normale che dopo che ho flashato la wanam mrglonasssss...mi è sparita l'icona "telefono" ??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Hai flashato tutto come da procedura indicata?
Intendo rom di base, reboot e poi la mia? Entrambi i link presenti nel post?
Il problema che descrivi accade se flashi direttamente la mia senza la base LPD prima.
Hahahhah... non no crisgen.... il telefono non scompare.... scompaiono i soldini sulla carta di credito, perchè ho messo un malware che effettua un trasferimento immediato del contante sul mio conto corrente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi buongiorno, tornando a S Voice, sempre per dovere di cronaca, Wanam ha rilasciato la sua versione dell'applicazione, fixata per quel che riguarda il "Network Error" ed in più, ha aggiunto nel file da flashare, i files TTS presi dal GSIII ed alcune librerie, che risolvono il crash dell'applicazione quando si tentava di modificare alcune impostazioni...insomma l'ha resa completamente compatibile con il nostro SII.
Per chi volesse provarla, è possibile scaricare il file .zip da flashare da recovery qui.
Da parte mia, un thanks a Wanam ed una buona giornata a tutti voi!![]()
malo2000 (23-05-12)