Ho appena fleshato abyss dopo lo script..sprriamo la batteria duri qualcosina in più..
Edit: nella recovery ce un menu abyss.. mi spiegate le funzioni che ci sono dentro a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena fleshato abyss dopo lo script..sprriamo la batteria duri qualcosina in più..
Edit: nella recovery ce un menu abyss.. mi spiegate le funzioni che ci sono dentro a cosa servono?
Ultima modifica di electronik; 23-05-12 alle 12:18
Ciao electronik...
Quando comprai la batteria da 2000 mah rimasi molto deluso inizialmente o "a prima botta" come si dice da noi...
Ti assicuro che dopo 4-5 cicli la situazione migliora... e di tanto pure. Dagli tempo. Piazzati su un kernel e dai tempo alla batteria di stabilizzare il proprio ciclo energetico. Per aiutarla in questo, evita se puoi flash vari. Così facendo non la stai aiutando al compimento della propria stabilizzazione.
electronik (23-05-12)
Per chi lamentava problema di wifi con il Siyah.
Al lavoro sulla versione 3.2.5.2 e nel changelog appare:
fixed wifi not working with some country codes
Oh meno male![]()
Comunque io col siyah ho ottenuto questo risultato: mezz'ora di giochi vari e un'altra mezz'ora di video, poca musica, un bel po' di tapatalk e whatsapp, luminosità al 40%.
Aggiungete 20 minuti che non segna perché l'ho riavviato per flashare il kernel.. Ah sì, ma batteria da 2000.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"