Ciao mister,per passare dal kernel 3.0.15 al 3.1.2 basta fare i soliti 2 wipe e flashare da recovery?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Frank21 (31-05-12)
Guarda io la batteria maggiorata la ho subda 10 giorni...differenze?non ne ho viste arrivo sempre a fine serata con 20%.. uso normalissimo facebook 10min email e qualche chiamatina...unica miglioria la mattina appena carico ci mette di meno da 100% a scendere a 99% ma poi dopo cala come la batteria originale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tienila ancora un po', magari deve stabilizzarsi ancora. E considera che flashare rom, mod o kernel di continuo non aiuta![]()
Io ce l'ho da gennaio e mi trovo benissimo, con Ginger ci facevo due giorni pieni arrivando anche a 6 ore di schermo acceso e giocandoci parecchio, ora faccio 4 ore se mi va bene. Quindi in teoria ci faccio un giorno e mezzo.. Naturalmente dipende da come lo si usa, io lo uso poco per le chiamate e le mail mentre uso tanto Power amp, video, whatsapp, Facebook ecc.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Per dire guarda ora lo screen..
uploadfromtaptalk1338452457293.jpg
Ora comincia a calare ogni 4 minuti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao diego,stamattina ho flashato la 11.9 di mrglonass,rispetto a prima ho notato che il tasto invio non è più il tasto home ma il tasto di accensione,inoltre quando prima tenevo premuto il tasto accensione potevo andare direttamente in recovery mentre adesso non più.si può ripristinare in qualche modo?
Edit. Comunque il kernel è ok.
Ultima modifica di Frank21; 31-05-12 alle 10:38
Io ora sto così invece:
Non so se lo fai già, ma per cercare di far durare di più il telefono puoi rimanere in 2g e usare il 3g solo quando necessario, bloccare le app che non usi, regolare gli autorun in modo che non rimangano in background o tenere la luminosità automatica (io la tengo al 40% perché almeno mi godo lo schermo).
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Frank21 (31-05-12)