il mio sg2 non emtti suoni ne quando blocco e ne quando sblocco, forse non ha i file in questione?
md1946 (06-06-12)
Da quelo che hai descritto mi sembra che sia successo questo...
new feature: mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
L'effetto che riproduce questa feature introdotta nel 3.2.7.2 sembra identico a quello che ti è successo.
Serve per avere un effetto in negativo dei colori
Se usi questa versione del siyah è probabile che tu abbia premuto inavvertitamente il tasto home qualche volta più del dovuto.
E' una supposizione però...
EDIT: prova a premere 4 volte di seguito il tasto home e vedi se si riproduce. Se si sarà successo quello che ti ho descritto altrimenti non so come altro aiutarti
Per togliere l'effetto basta ripremere 4 volte il tasto home (almeno ricordo così)![]()
Buonasera a voi tuttioggi pomeriggio test di nuove mod (mentre seguivo il tennis in tv).....tra le tante ho flashato anche la lpf wanamlite....carina la boot secondo me (sempre meglio dell "x") potresti fartene una personalizzata anche tu....sarebbe il giusto tributo per tutto il lavoro che fai qui
se vuoi ti posto il link del 3d della guida per realizzarla
![]()
dieguccio (05-06-12)
Vengo dalla cyano me la consigliate questa rom?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
In download la versione 12 della Wanam, mi consigliate di abbinarci l'ultimo siyah(3.3.1) o di mettere la versione 3.2.7.2 che ho ora e con la quale mi trovo benissimo?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!